annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimento: tempistica e documentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
    E' NA' PAROLA!!!

SE DAVVERO MANDERANNO A CASA QUEL 40% (ANCHE SE IO SO' FIDUCIOSO)...
    SARANNO C***I AMARI!

ANCHE PERCHE'...
    VOGLIA DI STUDIARE ANCORA PER CONCORSI NON CE N'E' PROPRIO PIU'!!!

UN ABBRACCIO...
    ATTENDO LA TUA BUONA NOTIZIA

PS: Ma di dove sei?... Mi cominci ad essere simpatica.
    Come sarebbe che comincio? Ed io che credevo che il nostro fosse stato un colpo di fulmine!

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
      Come sarebbe che comincio? Ed io che credevo che il nostro fosse stato un colpo di fulmine!
      Si ma stò fulmine è stato un pò turbolento...

Solo ora me ne stò rendendo conto! ihihih

Penso che tu sia ligure se hai partecipato in DR Liguria... o sbaglio?

Io provincia di napoli, ma da anni oramai girovago per l'italia!
      E nun c'ha facc' cchiù!!!
      Vorrei fermarmi in un qualche dove... ma solo
      per avere una collocazione geografica finalemente certa!

Commenta

Si ma stò fulmine è stato un pò turbolento...

Solo ora me ne stò rendendo conto! ihihih

Penso che tu sia ligure se hai partecipato in DR Liguria... o sbaglio?

Io provincia di napoli, ma da anni oramai girovago per l'italia!
        E nun c'ha facc' cchiù!!!
        Vorrei fermarmi in un qualche dove... ma solo
        per avere una collocazione geografica finalemente certa!
        Ma dove hai partecipato al concorso?

Commenta

Ma dove hai partecipato al concorso?
          LAZIO.... Ma principalmente perchè vorrei a vivere a Roma! A Napoli non ho nessuna voglia di tornarci...

Commenta

LAZIO.... Ma principalmente perchè vorrei a vivere a Roma! A Napoli non ho nessuna voglia di tornarci...
            Bè Roma è molto bella anche io ci vivrei.

Dai in bocca al lupo, vedrai che troverai la tua stabilità nella capitale grazie a questo concorso.

Commenta

Bè Roma è molto bella anche io ci vivrei.

Dai in bocca al lupo, vedrai che troverai la tua stabilità nella capitale grazie a questo concorso.
              Ma di te non mi dici nulla??? Non mi dici neanche un indirizzo email?

Dove ci incontreremo... a Genova, a Milano, a Roma???

Non puoi infrangere così il mio cuore...

Commenta

...barzellette...
                scorrono fino al primo giorno di tirocinio?si,così i certificati si fan di notte e le raccomandate col piccione viaggiatore.Ma smettiamola.
                State al bando:non si parla nè di scorrimento nè di idonei che verranno assunti oltre i 480.Il resto son parole per ora.Io sono sorpreso e deluso dal fatto che molti stanno lì a ragionare su questo solo concorso come se fosse l'ultima occasione della vita.E che cavolo,ma avete un pò di fiducia in voi?Se continuate così penso proprio di no ed è questa la vera bocciatura per voi.

Commenta

Avercene di Eleonora

Se nelle prossime settimane ti arriverà la bella notizia che aspetti, e porca miseria se te la meriti, come punizione mi accompagni a Genova che devo vedere l'acquario (mai stato a Genova in vita mia)

Forza!

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                    ...barzellette...
                    scorrono fino al primo giorno di tirocinio?si,così i certificati si fan di notte e le raccomandate col piccione viaggiatore.Ma smettiamola.
                    State al bando:non si parla nè di scorrimento nè di idonei che verranno assunti oltre i 480.Il resto son parole per ora.Io sono sorpreso e deluso dal fatto che molti stanno lì a ragionare su questo solo concorso come se fosse l'ultima occasione della vita.E che cavolo,ma avete un pò di fiducia in voi?Se continuate così penso proprio di no ed è questa la vera bocciatura per voi.

Qui si parla giusto per chiacchierare...
                    e poi... guarda un pò... oggi mi sono anche innamorato di eleonora 77!!!

Comunque l'unica cosa che do per certo è che al tirocinio parteciperà il numero di candidati previsti dal bando (posti a concorso + 40%).
                    Poi per le pratiche burocratiche... si risolverà in qualche modo.

Sul resto sono d'accordo con te... per ora sono solo ipotesi... e chiacchiere da bar.

Ma chiacchierando, chiacchierando...
                    ho incontrato una donna che mi ha fulminato!

ciaooo... ora ho da fare!

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                      Avercene di Eleonora

Se nelle prossime settimane ti arriverà la bella notizia che aspetti, e porca miseria se te la meriti, come punizione mi accompagni a Genova che devo vedere l'acquario (mai stato a Genova in vita mia)

Forza!

MI ASSOCIO

E se antitrus non ha nulla in contrario vengo anch'io in gita a Genova!

Commenta

Sto operando...
                      X