annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A chi rode come me per non essere passata/o?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Robertino Visualizza il messaggio
    Non é così semplice: l'AE mi piace come lavoro e come ambiente che tutti descrivono dinamico e giovane. E poi ci sono dei buoni orari 'umani' (si esce alle 16 contro un lavoro privato dove esci alle 18/19).
    Però ci ho pensato troppo e asto punto la perdita economica sarebbe enorme. Il lavoro che faccio ora dopo vari anni mi dà il volta stomaco ma soddisfazioni economiche. Molti mi hanno detto: "stringi i denti e vai avanti"
    Forse non avrei dovuto partecipare e dare la possibilità di lavorare a chi un lavoro non ce l'ha. Però sta di fatto che mi sono classificato brillantemente in entrambe le prove studiacchiando dai primi di maggio e quindi il diritto della scelta ce l'ho!

Robertì,
    per curiosità
    qual è stò lavoro che ti da il voltastomaco ma in compenso ti da enormi soddisfazioni economiche?
    Non farai mica lo spacciatore?

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
      allora Robertino la notte ha portato consiglio? alla fine cosa hai deciso...qualunque sia stata la tua scelta ti auguro che sia la migliore..
      Ho accettato
      Sono ancora nella tempesta però

ciao

Commenta

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
        Robertì,
        per curiosità
        qual è stò lavoro che ti da il voltastomaco ma in compenso ti da enormi soddisfazioni economiche?
        no ...anche se mi hai dato una buona idea per il dopo-tirocinio.
        NOn ho parlato di ENORMI soddisfazioni economiche. Sta di fatto che quello che prendo ora prima di prenderlo in AE passerà molta acqua sotto i ponti. Poi con il governo di ora che sta trattando i dipendenti pubblici come degli appestati......

Commenta

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
          Robertì,
          per curiosità
          Questa è fantastica!!!

Commenta

anche a me sarebbe piaciuto fare il tirocinio, non ho superato la 2 prova, ma ahimeè non ne faccio un affare di stato, ritentero' al prossimo( se ci sara'), ci sono 1000 lavori che uno puo' fare dai quali trarne diverse soddisfazioni!! quello all'AE non è l'unico..

Commenta

Originariamente inviato da pesciolina1975 Visualizza il messaggio
              anche a me sarebbe piaciuto fare il tirocinio, non ho superato la 2 prova, ma ahimeè non ne faccio un affare di stato, ritentero' al prossimo( se ci sara'), ci sono 1000 lavori che uno puo' fare dai quali trarne diverse soddisfazioni!! quello all'AE non è l'unico..
              ...1000 lavori?? ma tu sei sicura che vivi in Italia???

Commenta

almeno io non ho mai avuto problemi a lavorare e ho un buon curriculum,certo sono andata via dalla puglia,ma di gavetta ne ho fatta e ne faccio...e non mi posso lamentare!!! certo se poi uno ha la fissa del posto fisso e' un'altro discorso...io il concorso l'ho tentato non ho superato la 2 prova, pazienza si guarda altrove,non si muore per questo.....ne' capisco la gente che fa ricorso, in fondo il bando l'abbiamo letto tutti no!??

Commenta

Ciao Gnegno!
                  Ti ringrazio per l'incoraggiamento ma per me è una partita chiusa...dovrebbero rinunciare 25 persone su 140 il che è praticamente impossibile....mi devo solo rassegnare e sperare in un prossimo concorso...se ci sarà...
                  Ciao Mirka, non vorrei crearti false speranze, ma secondo me 25 persone su 140 non sono poi molte, se consideri il ripescaggio alle dogane, altri concorsi che ci sono stati in questo periodo e altre diverse motivazioni che indurranno le persone a rinunciare. Indipendentemente da questo devi essere fiera di te stessa perchè hai raggiunto un ottimo risultato (se i posti sono meno non è colpa di nessuno) e, qualora non dovessi rientrare, hai già studiato per il prossimo concorso, che molto probabilmente ci sarà.
                  Un grosso in bocca al lupo, sperando nello scorrimento.

Commenta

Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggio
                    Ciao Mirka, non vorrei crearti false speranze, ma secondo me 25 persone su 140 non sono poi molte, se consideri il ripescaggio alle dogane, altri concorsi che ci sono stati in questo periodo e altre diverse motivazioni che indurranno le persone a rinunciare. Indipendentemente da questo devi essere fiera di te stessa perchè hai raggiunto un ottimo risultato (se i posti sono meno non è colpa di nessuno) e, qualora non dovessi rientrare, hai già studiato per il prossimo concorso, che molto probabilmente ci sarà.
                    Un grosso in bocca al lupo, sperando nello scorrimento.
                    ciao Valentinape!! E grazie per l'incoraggiamento...che dire allora dopo questa ventata di ottimismo?....incrocio le dita e se non dovessi farcela con lo scorrimento, pazienza...tenterò al prossimo concorso!! ...

Commenta

ciao Valentinape!! E grazie per l'incoraggiamento...che dire allora dopo questa ventata di ottimismo?....incrocio le dita e se non dovessi farcela con lo scorrimento, pazienza...tenterò al prossimo concorso!! ...
                      Ma certo Mirka, è esattamente lo stesso atteggiamento che sto tenendo anche io.

Commenta

Sto operando...
                      X