annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A chi rode come me per non essere passata/o?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sicuramente la mia considerazione è inutile...come è sicuro che con questo non voglio sollevare polemiche ma esclusivamente esternare la mia delusione e la mia incapacità di comprendere questo sistema di concorso...
    mi sono classificata alla prima prova tra i primi 80 e, colpa mia e della poca dimistichezza che ho nel fare i conti, non ce l'ho fatta alla seconda, ma curiosando nelle due graduatorie ho visto che l'ultimo classificato nella prima graduatoria, raggiungendo un punteggio poco più superiore al 24, pio alla fine ce l'ha fatta! Nulla contro questa persona, ma vi sembra giusto??....scusate ma mi rode e si vede...

Commenta

Eleonora ma tu dove hai concorso?
      Cmq ti faccio l'in bocca al lupo perchè vedo da diverse risposte che hai dato in altri post che sei preparata nella materia.Te lo dico sinceramente,spero che se scorrano la graduatoria dove hai concorso rientri.Ma per quale regione hai concorso?
      Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
        Scusa ma io non ti credo.

Se rinunci per motivi di lavoro vuol dire che hai di meglio che andare a lavorare all'AE ed allora perchè dovrebbe roderti rinunciare?

Mi mare solo che tu voglia mettere il dito nella piaga di chi non è passato.
        Non é così semplice: l'AE mi piace come lavoro e come ambiente che tutti descrivono dinamico e giovane. E poi ci sono dei buoni orari 'umani' (si esce alle 16 contro un lavoro privato dove esci alle 18/19).
        Però ci ho pensato troppo e asto punto la perdita economica sarebbe enorme. Il lavoro che faccio ora dopo vari anni mi dà il volta stomaco ma soddisfazioni economiche. Molti mi hanno detto: "stringi i denti e vai avanti"
        Forse non avrei dovuto partecipare e dare la possibilità di lavorare a chi un lavoro non ce l'ha. Però sta di fatto che mi sono classificato brillantemente in entrambe le prove studiacchiando dai primi di maggio e quindi il diritto della scelta ce l'ho!

Commenta

scusa la curiosita. Brillantemente quanto?

Commenta

nei primi 40 la prima , prima della metà degli ammessi nella seconda.
            Almeno per me é un buon risultato

Commenta

COMPLIMENTI! Qualunque

Commenta

scelta tu faccia ti rimane la soddisfazione dell'ottimo risultato

Commenta

Originariamente inviato da Robertino Visualizza il messaggio
                  Non é così semplice: l'AE mi piace come lavoro e come ambiente che tutti descrivono dinamico e giovane. E poi ci sono dei buoni orari 'umani' (si esce alle 16 contro un lavoro privato dove esci alle 18/19).
                  Però ci ho pensato troppo e asto punto la perdita economica sarebbe enorme. Il lavoro che faccio ora dopo vari anni mi dà il volta stomaco ma soddisfazioni economiche. Molti mi hanno detto: "stringi i denti e vai avanti"
                  Forse non avrei dovuto partecipare e dare la possibilità di lavorare a chi un lavoro non ce l'ha. Però sta di fatto che mi sono classificato brillantemente in entrambe le prove studiacchiando dai primi di maggio e quindi il diritto della scelta ce l'ho!
                  Io non rinuncerei ad un lavoro che mi da comunque di partenza 1.500 euro al mese, più buoni pasto, più premi produzione per un lavoro che mi da il voltastomaco. Pensaci ancora, hai tempo fino al 15.

Inoltre secondo me hai fatto benissimo a partecipare. Non è che chi ha già lavoro deve smettere di asprirare al meglio o evitare di mettersi alla prova.

Se poi rinuncerai, la graduatoria scorrerà per cui non avrai tolto proprio niente a nessuno.

Commenta

Grazie
                    domani invierò un fax all'ae: stanotte deciderò se quello di accettazione o di rinuncia

Commenta

Originariamente inviato da Robertino Visualizza il messaggio
                      Grazie
                      domani invierò un fax all'ae: stanotte deciderò se quello di accettazione o di rinuncia
                      allora Robertino la notte ha portato consiglio? alla fine cosa hai deciso...qualunque sia stata la tua scelta ti auguro che sia la migliore..

Commenta

Sto operando...
                      X