Originariamente inviato da mirka80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A chi rode come me per non essere passata/o?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stellamarina Visualizza il messaggioIl mio punteggio è stato di 26,005. Non sono passata per 23 centesimi. Come mi rode..
Onestamente non mi rode, colpia mia potevo fare meglio, essere più veloce, non perdere tempo per via dell'emozione, si sa che la calma è la virtù dei forti.
Invece ho fatto tutta la prova con il cuore a mille, rileggevo le domande perchè avevo paura di fraintenderle ed ho saltato più di 10 risposte.
Onore al merito di chi mi ha superato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robertino Visualizza il messaggioA me rode essermi ben piazzato e dovere rinunciar al tirocinio
Addio AEgnegno nazionale :)
Commenta
-
raga ..è il caso di dire..."mal comune mezzo gaudio"....
putroppo rode anche a me.......non sono passato per 0.2 punti...sento di aver perso un'occasione importante....
ho circa 15 persone davanti...quindi ...posso solo sperare in un altro concorso...
sempre che abbia la voglia di rimettermi a studiare......
Commenta
-
Originariamente inviato da Robertino Visualizza il messaggiomotivi di lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da Robertino Visualizza il messaggioA me rode essermi ben piazzato e dovere rinunciar al tirocinio
Addio AE
Se rinunci per motivi di lavoro vuol dire che hai di meglio che andare a lavorare all'AE ed allora perchè dovrebbe roderti rinunciare?
Mi mare solo che tu voglia mettere il dito nella piaga di chi non è passato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioScusa ma io non ti credo.
Se rinunci per motivi di lavoro vuol dire che hai di meglio che andare a lavorare all'AE ed allora perchè dovrebbe roderti rinunciare?
Mi mare solo che tu voglia mettere il dito nella piaga di chi non è passato.
Commenta
Commenta