annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi AE di Milano..quale scegliere? cercasi opinioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sedi AE di Milano..quale scegliere? cercasi opinioni

Ciao a tutti...come già detto in altri post io vorrei optare per milano ma lì ci sono ben sei uffici...e allora quale scegliere???
    Chiedo soprattutto a chi già ci lavora di condividere la loro esperienza e darci qualche dritta sul luogo e ambiente di lavoro, sulla zona, sugli affitti... bè su tutto quello che può aiutare...

Grazie mille per l'aiuto...

Originariamente inviato da Fenice Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...come già detto in altri post io vorrei optare per milano ma lì ci sono ben sei uffici...e allora quale scegliere???
    Chiedo soprattutto a chi già ci lavora di condividere la loro esperienza e darci qualche dritta sul luogo e ambiente di lavoro, sulla zona, sugli affitti... bè su tutto quello che può aiutare...

Grazie mille per l'aiuto...
    A Milano, il costo dell'affitto - a meno che non si è disposti a sacrificarsi parecchio - è un problema non da poco. Con 600 euro, in una zona non centralissima, con un pò di pazienza, qualcosa si può trovare: certo è che le modalità di comunicazione delle sedi da parte dell'AE non aiutano i tirocinanti nella ricerca ragionata dell'alloggio.
    Personalmente avrei trovato un bilocale dignitoso per 680 euro più spese...

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
      A Milano, il costo dell'affitto - a meno che non si è disposti a sacrificarsi parecchio - è un problema non da poco. Con 600 euro, in una zona non centralissima, con un pò di pazienza, qualcosa si può trovare: certo è che le modalità di comunicazione delle sedi da parte dell'AE non aiutano i tirocinanti nella ricerca ragionata dell'alloggio.
      un bilocale? il prezzo è buono...in che zona è??io posso anche optare per un monolocale..

Commenta

Geordie, rischi di prenderlo pur non sapendo se è lì che ti manderannno?

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Hai ragione!!!!il fatto di sapere la sede solo dopo la firma del contratto è un bel guaio...

si sapesse per certo almeno la città! anche se pure quest'ultima ipotesi sarebbe problematica..e poi non tutti possiamo permetterci di stare qualche sett (se tutto va bene) in albergo mentre si lavora e si cerca casa....
          oddio!!!!!panico!!!!!!!

Commenta

agitarsi, cmq, non giova a nulla..
            in qualche modo riusciremo a farcela tutti

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

ma perchè dovete vivere proprio a Milano città?potete alloggiare nell'hinterland e poi fare i pendolari...risparmierete di sicuro,

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio

Quello è il prezzo per un monolocale!
                Per curiosità in che zona si trova?

Commenta

Ciao ragazzi se vi può aiutare io vivo a Milano da più di un anno e posso dirvi che è stato più semplice trovare un lavoro che una casa....Adesso abito con altre due ragazze in una appartamento in una zona abbastanza centrale e pago 500 € per una singola. Sconsiglio vivamente di condividere una stanza con altre persone perchè si ha sempre bisogno di un pò di privacy. Inizialmente avevo trovato tramite conoscenze un bilocale di nuova costruzione per € 600 in zona meno centrale ma le spese erano troppo alte...Comunque c'è il sito di secondamano dopo si possono trovare annunci utili.

Commenta

Originariamente inviato da Fenice Visualizza il messaggio
                    un bilocale? il prezzo è buono...in che zona è??io posso anche optare per un monolocale..
                    Sì, il prezzo non è malaccio. Trattasi dell'area a nord-est della città.

Commenta

Sto operando...
                    X