annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi AE di Milano..quale scegliere? cercasi opinioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
    Geordie, rischi di prenderlo pur non sapendo se è lì che ti manderannno?

Beh, se la posizione in graduatoria e le preferenze espresse contano ancora qualcosa, qualche chance di fare il tirocinio a Milano dovrei averla.
    Mi rendo conto, in ogni caso, che si tratterebbe di una scelta a rischio e, quindi, a titolo precauzionale, preferisco temporeggiare.

Commenta

Originariamente inviato da cecio85 Visualizza il messaggio
      ma perchè dovete vivere proprio a Milano città?potete alloggiare nell'hinterland e poi fare i pendolari...risparmierete di sicuro,
      Non mi risulta che nell'hinterland i monolocali siano così a buon mercato: nella tua Saronno , ad esempio, non mi pare che lo si trovi a meno di 500-600 euro. Se poi consideriamo le spese che un pendolare deve giocoforza sostenere, non so se alla fine ci sia tutto questo risparmio.

Commenta

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
        Quello è il prezzo per un monolocale!
        Per curiosità in che zona si trova?
        Risposta già data.

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
          Non mi risulta che nell'hinterland i monolocali siano così a buon mercato: nella tua Saronno , ad esempio, non mi pare che lo si trovi a meno di 500-600 euro. Se poi consideriamo le spese che un pendolare deve giocoforza sostenere, non so se alla fine ci sia tutto questo risparmio.
          beh per saronno città si, è abbastanza cara, io intendevo centri piccoli come turate, cislago o gerenzano (dico quelli limitrofi che conosco), un collegamento con milano viaì treno ce l'hanno tutti.
          poi devi considerare che la vita in questi paeselli è meno cara che a Milano city...ricordo che anche durante la prima prova del concorso la funzionaria addetta alla vigilanza aveva detto che molti suoi colleghi meridionali avevano adottato questa strategia per evitare di essere oppressi dal caro vita meneghino, per cui io riporto sperando di esservi utili

Commenta

Originariamente inviato da cecio85 Visualizza il messaggio
            beh per saronno città si, è abbastanza cara, io intendevo centri piccoli come turate, cislago o gerenzano (dico quelli limitrofi che conosco), un collegamento con milano viaì treno ce l'hanno tutti.
            poi devi considerare che la vita in questi paeselli è meno cara che a Milano city...ricordo che anche durante la prima prova del concorso la funzionaria addetta alla vigilanza aveva detto che molti suoi colleghi meridionali avevano adottato questa strategia per evitare di essere oppressi dal caro vita meneghino, per cui io riporto sperando di esservi utili
            Grazie, per le dritte.
            Ultima modifica di geordie; 31-08-2008, 17:33.

Commenta

Originariamente inviato da Fenice Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti...come già detto in altri post io vorrei optare per milano ma lì ci sono ben sei uffici...e allora quale scegliere???
              Chiedo soprattutto a chi già ci lavora di condividere la loro esperienza e darci qualche dritta sul luogo e ambiente di lavoro, sulla zona, sugli affitti... bè su tutto quello che può aiutare...

Grazie mille per l'aiuto...
              ragazzi, tutti avete risposto alla parte della domanda relativa agli affitti, nulla invece è stato detto sull'ambiente di lavoro nei vari uffici, dove si sta meglio e dove peggio, quale dei sei uffici è il piu ambito e quali pecche sono presenti negli altri...L'impressione è che negli uffici milanesi si lavori davvero bene, tutti parlano di esperienze positive senza distinzioni ed eccezioni. sarà vero?

Commenta

nei 6 uffici di Milano si lavora 7 ore e 15 ogni giorno per tutti oppure 6 ore e 9 a giorni alterni?

Commenta

Sto operando...
                X