annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso AE?? No, dipendente Alitalia!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[quote=lucass;209072] la speranza di uno scorimento che l'anno scorso ad esempio si è avuto quote]

In che senso c'è stato lo scorrimento??
    Parliamo di chi ha superato la soglia del 24 e non è stato ammesso al tirocinio?

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
      Beh...se uno si fa in 4 per 6 mesi,è idoneo con la speranza di uno scorimento che l'anno scorso ad esempio si è avuto e poi non prendono te per uno stewart di alitalia che non ha superato un concorso ad hoc sinceramente penso che girino un pò.
      Se veramente dovessero essere assunti in AE,ribadisco l'appello.Facciamo ricorso!
      Spalletti uno di noi

Commenta

Hanno rotto tanto le scatole con l'esigenza di "razionalizzare la pubblica amministrazione" e adesso? Non mi pare che questa cosa abbia molto di razionale...

Commenta

Sù con la vita!!!
          Ho appena parlato con Tremonti!
          Mi ha detto che in Lombardia manderà all'AE solo hostess e steward!
          Ci sarà un affiancamento di 2 hostess per ogni tirocinante!
          Possiamo, persino, indicare la preferenza circa la provenienza geoografica delle hostess (Brunetta mi ha confidato che quelle più carine sono pugliesi)!
          Stesso discorso per le tirocinanti donne: 2 steward!
          Per i tirocinanti che avessero problemi di identità sessuale si può chiedere l'affiancamento di una hostess e di uno steward!!
          Siamo o non siamo una Repubblica delle Banane!!??

Commenta

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
            Sù con la vita!!!
            Ho appena parlato con Tremonti!
            Mi ha detto che in Lombardia manderà all'AE solo hostess e steward!
            Ci sarà un affiancamento di 2 hostess per ogni tirocinante!
            Possiamo, persino, indicare la preferenza circa la provenienza geoografica delle hostess (Brunetta mi ha confidato che quelle più carine sono pugliesi)!
            Stesso discorso per le tirocinanti donne: 2 steward!
            Per i tirocinanti che avessero problemi di identità sessuale si può chiedere l'affiancamento di una hostess e di uno steward!!
            Siamo o non siamo una Repubblica delle Banane!!??
            io voglio 3 hostess!!!! metti una buona parola per me!!!
            gnegno nazionale :)

Commenta

Fonte: articolo su Repubblica di oggi

Nessun trasferimento alle Poste. A Radio Radicale il ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta ha "assolutamente esclusa ogni forma
              di riassorbimento degli esuberi Alitalia nella pubblica amministrazione o nelle Poste". Il ministro ha sottolineato che "Non esiste alcuna forma di ammortizzazione sociale attraverso passaggi nella pubblica amministrazione o in aziende assimilabili come le Poste". Brunetta ha spiegato anche di aver parlato con il collega delle Infrastrutture, Altero Matteoli: "Lui ha detto solo che nessuno deve essere lasciato a piedi e questo è corretto".

Commenta

Per la prima volta son d'accordo con Brunetta!!!

Commenta

E "bravo" il "nostro" Hobbit

Commenta

sul sole24 ore di oggi si dice che:

"Il Consiglio dei ministri ha approvato il dl e ddl delega per la modifica della Legge Marzano sulle crisi aziendali, che consente di portare avanti l'operazione di rilancio dell'Alitalia con l'ingresso delle cordata di imprenditori italiani riuniti nella new company "Compagnia aerea italiana"......

Sul delicato versante dell'occupazione nel decreto legge sono stati previsti ammortizzatori sociali per la durata di sette anni (4 di cassa integrazione e 3 di mobilità) per tutti i lavoratori dell'Alitalia, a prescindere dall'età anagrafica, dalla collocazione geografica e dalla precedente fruizione di altri sostegni pubblici al reddito...

speriamo che questa sia la linea da tenere, non il collocamento in p.a dopo che si è tanto sbandierato il risanamento della p.a, il blocco delle assunzioni, i dipendenti fannulloni....

lasciamo stare che mi viene il nervoso...

Commenta

ma quanti saremo a fare i concorsi...una bella manifestazione in massa ci vorrebbe,pensavo bisognasse superare un concorso per essere assunti all'A.E.
                      gli idonei tutti per strada a manifestare!!!

Commenta

Sto operando...
                      X