annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio Toscana: prima scelta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eheheh Lysa...ti capisco....scelte difficili...anhe a me è capitato di recente di farne per questo tirocinio in AE...ma sai se si sceglie in base alle proprie tendenze ed aspirazioni comunque si sceglie sempre bene....infatti anche se poi dovesse andar male non avrai il rimorso di non averci provato! Eppure io pensavo che Almalaurea non funzionasse!
    Micky per la data di inzio tirocinio ancora nulla di certo? Ti stiamo usando come investigatore sarai ricompensato..eheheh...colletta per micky ragazzi!
    PPALAYA te che sei docente come ti regoli con il co.pro.?

Commenta

Originariamente inviato da maillol Visualizza il messaggio
      Eheheh Lysa...ti capisco....scelte difficili...anhe a me è capitato di recente di farne per questo tirocinio in AE...ma sai se si sceglie in base alle proprie tendenze ed aspirazioni comunque si sceglie sempre bene....infatti anche se poi dovesse andar male non avrai il rimorso di non averci provato! Eppure io pensavo che Almalaurea non funzionasse!
      Micky per la data di inzio tirocinio ancora nulla di certo? Ti stiamo usando come investigatore sarai ricompensato..eheheh...colletta per micky ragazzi!
      PPALAYA te che sei docente come ti regoli con il co.pro.?
      non so se ho capito bene la domanda.... vuoi sapere se continuo il progetto anche con tirocinio? si.. perchè secondo me non c'è incompatibilità (che comunque andrò a verificare una volta entrato) e continuo a fare qualche corso pomeridiano qua e la...
      vuoi sapere come mi regolo con i co.pro in generale.. come li reputo? come vengono applicati..? se vanno accettati?.... bene ti dico anche da ex-praticante consulente del lavoro, nel mio studio sono stati quasi tutti eliminati... io l'ho accettato a scuola perchè da qualche parte bisogna pur mangiare... ho visto in generale pochi co.pro regolari al 100%

Commenta

Originariamente inviato da baccojoe Visualizza il messaggio
        Non sia mai... l'anno scorso già avete "rubato" i tre punti!!!
        sempre 3 punti sono.. e sempre in champions siamo!

Commenta

Eheheh Lysa...ti capisco....scelte difficili...anhe a me è capitato di recente di farne per questo tirocinio in AE...ma sai se si sceglie in base alle proprie tendenze ed aspirazioni comunque si sceglie sempre bene....infatti anche se poi dovesse andar male non avrai il rimorso di non averci provato!
          Grazie per l'incoraggiamento!

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
            non so se ho capito bene la domanda.... vuoi sapere se continuo il progetto anche con tirocinio? si.. perchè secondo me non c'è incompatibilità (che comunque andrò a verificare una volta entrato) e continuo a fare qualche corso pomeridiano qua e la...
            vuoi sapere come mi regolo con i co.pro in generale.. come li reputo? come vengono applicati..? se vanno accettati?.... bene ti dico anche da ex-praticante consulente del lavoro, nel mio studio sono stati quasi tutti eliminati... io l'ho accettato a scuola perchè da qualche parte bisogna pur mangiare... ho visto in generale pochi co.pro regolari al 100%
            Si mi riferivo al continuare....per il resto concordo con te su tutta la linea...però sai ormai o il progetto (anche se chiamarlo progetto in molti casi è pura eresia) o non si lavora.....
            Ma le destinazioni quando ce le danno!!!!???

Commenta

Si mi riferivo al continuare....per il resto concordo con te su tutta la linea...però sai ormai o il progetto (anche se chiamarlo progetto in molti casi è pura eresia) o non si lavora.....
              Ma le destinazioni quando ce le danno!!!!???
              Per precisare meglio... mi era stato offerto di continuare a progetto sia con la scuola la mattina (in malo modo e con brutte cadute di stile, tali che mi avrebbere fatto comunque rinunciare all'offerta) che con i corsi di formazione che vengono fatti il pomeriggio nel centro studi. Io per adesso ho firmato il co.pro per la formazione anche perchè c'è un corso in atto che devo concludere con la promessa (fatta a parole e sulla base della fiducia che ho con la persona con cui ho concluso il contratto) che nel caso io non ce la faccia per qualsiasi motivo (stanchezza fisica e/o mentale, incompatibilità, .... o rotture di c...) non me la sentissi di continuare, non farebbero valere il periodo di preavviso (nel mio contratto di 30 giorni). Ribadisco che secondo me di incompatibilità non se ne riscontrano, almeno per il tirocinio, in quanto a leggere dal bando dobbiamo garantire le 36 ore settimanali e abbiamo restrizioni sulle assenze ma non siamo ancora funzionari. Spero di non sbagliarmi e comunque controllerò al momento opportuno. Per quanto riguarda le destinazioni.... forse è ormai questione di poco tempo, l'attesa è lunga, ma forza e coraggio!

Commenta

Oggii ho chiamato in direzione regionale Toscana... e mi hanno detto dopo il 25 ottobre... se l'italiano non è una opinione, significa che potrebbe iniziare il due gennaio 2009..... poi ho chiamato la direzione centrale e mi hanno detto dopo il 15 ottobre (vale lo stesso discorso di prima).... Siamo alla follia pura... gente che deve o ha dato le dimissioni, che deve chiedere aspettativa, che deve trovarsi un alloggio.... e un'agenzia importante come l'agenzia delle entrate non è in grado di indicare una data precisa, di dare indicazioni sulle sedi....
                I casi sono due:
                1) totale menefreghismo ed insensibilità nei confronti di noi, poveri novelli prossimi tirocinanti;
                2) incapacità totale dei dirigenti di fare una programmazione di breve periodo..(azzo che manager...... non parlo della pianificazione strategica....);
                in entrambi i casi la domanda che ognuno di noi dovrebbe farsi è "Ma dove siamo capitati?"
                meditate gente meditate

Commenta

Io ho rinunciato ad un nuovo lavoro a luglio, quando ho saputo di aver superato... e ancora non s'inizia??? questi son pazzi!!!

Commenta

credo che la dr non si sbottoni ancora perchè non hanno un quadro completo. se fa fede il tibro postale ci sta che delle raccomandate siano state spedite il 15 ed arrivino tra oggi e domani.. poi devono aspettare i ripescati....comunque ora provo a sentire anch'io, vediamo che data mi dicono....a dopo...

Commenta

Sto operando...
                    X