annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasferimenti Agenzia Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    Scusami Giorgia ma allora questa volta faranno rifare l'orale?
    Te lo chiedo, perchè essendo CFL in Lombardia, difficilmente potrei accettare una situazione così precaria.....
    A noi CFL non spetta nemmeno l'aspettativa e quindi paradossalmente si può rischiare di rimanere a piedi...
    Credo proprio di dover rinunciare.....per un attimo avevo creduto che si potesse parlare di solo trasferimento, visto che ho nove mesi di anzianità, sono più o meno autonomo sul lavoro, ed il mio orale l'ho già sostenuto lo scorso anno con una buona votazione....
    E figuriamoci per voi "anziani".....
    certo se leggi il bando verificherai che è previsto l'orale dopo il tirocinio . Le procedure concorsuali sono disciplinate da tali atti. Concordo con te che non ha senso rischiare , anche perchè ci sono tanti elementi che concorrono , compresa la fortuna nella pesca delle domande , che solo chi può mettersi in aspettativa senza rischiare nulla può ignorare tali rischi ...Per altro conosco diverse persone che passato un concorso , non hanno passato i successivi per trasferirsi per cui ti consiglio di diffifare da ragionamente semplicistici

Commenta

Sto operando...
    X