Grazie Ladyangel, gentilissimo/a!Qual'è la tua sede preferita?Ciao!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sedi preferite in piemonte
Comprimi
X
-
l'addetto al protocollo dell'ufficio personale ha detto che tengono conto di dove uno è residente se abita in Piemonte e comunque lo mandano sicuramente nella provincia di residenza. Poi per uno che si trasferisce Verbania, a parte gli affitti, e bellissima come comune è nella zona più bella del lago maggiore, è peggio l'altra sezione disagiata che non riescono mai ha riempiere : Biella. Poi alla fine del concorso si sceglie con la graduatoria.
Una cosa è strana nell'ufficio personale, addetti e la dirigente parlano sempre di 100 (tipo dicono che per i primi giorni o anche per 2 settimane tutti e 100 siamo in sede per fare tesserini un po' di corso etc.., che il primo giorno c'e' un rinfresco per tutti noi 100 con impiegati, per le collocazioni si cerca di accontentare tutte le 100 persone....)
Commenta
-
Originariamente inviato da kissmelicia Visualizza il messaggioio ancora non ho deciso x le sedi
Commenta
-
Originariamente inviato da Mary2111 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, anche io sono passata in Piemonte. Come preferenze di sede, ho messo Alessandria e Torino3. Che voi sappiate, per la destinazione tengono conto della posizione della II graduatoria? Se è così, probabilmente mi manderanno a Verbania visto che sono tra gli ultimi posti!!
strano però che diano informazioni contrastanti!
Commenta
Commenta