annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sedi preferite in piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Ladyangel, gentilissimo/a!Qual'è la tua sede preferita?Ciao!

Commenta

Ciao,
      anch'io pensavo di portare tutto a mano, non mi fido granchè delle PT

Commenta

Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siete ancora in vacanza?

Commenta

Ciao ragazzi, anche io sono passata in Piemonte. Come preferenze di sede, ho messo Alessandria e Torino3. Che voi sappiate, per la destinazione tengono conto della posizione della II graduatoria? Se è così, probabilmente mi manderanno a Verbania visto che sono tra gli ultimi posti!!

Commenta

l'addetto al protocollo dell'ufficio personale ha detto che tengono conto di dove uno è residente se abita in Piemonte e comunque lo mandano sicuramente nella provincia di residenza. Poi per uno che si trasferisce Verbania, a parte gli affitti, e bellissima come comune è nella zona più bella del lago maggiore, è peggio l'altra sezione disagiata che non riescono mai ha riempiere : Biella. Poi alla fine del concorso si sceglie con la graduatoria.
            Una cosa è strana nell'ufficio personale, addetti e la dirigente parlano sempre di 100 (tipo dicono che per i primi giorni o anche per 2 settimane tutti e 100 siamo in sede per fare tesserini un po' di corso etc.., che il primo giorno c'e' un rinfresco per tutti noi 100 con impiegati, per le collocazioni si cerca di accontentare tutte le 100 persone....)

Commenta

Scusate se divago ma qualcuno è riuscito a capire se in Piemonte hanno intenzione di assumere effettivamente solo i primi 100 o se da quel 40% in più pensano di attingere?

Commenta

io ancora non ho deciso x le sedi

Commenta

Originariamente inviato da kissmelicia Visualizza il messaggio
                  io ancora non ho deciso x le sedi
                  beata te che hai di questi problemi... onore al merito! Brava!!

Commenta

Originariamente inviato da Mary2111 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, anche io sono passata in Piemonte. Come preferenze di sede, ho messo Alessandria e Torino3. Che voi sappiate, per la destinazione tengono conto della posizione della II graduatoria? Se è così, probabilmente mi manderanno a Verbania visto che sono tra gli ultimi posti!!
                    a me invece per telefono hanno detto che per l'assegnazione delle sedi seguiranno l'ultima graduatoria..e io purtroppo non sono ben posizionato!
                    strano però che diano informazioni contrastanti!

Commenta

Io ho scelto Novara e Torino 1, come già detto in un altro topic. Verbania è molto carina e il lago maggiore molto vivibile...per chi viene da fuori non è un opzione da scartare. Se ci fosse stata Arona tra le sedi indicabili l'avrei anche potuta mettere.

Commenta

Sto operando...
                      X