annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sedi preferite in piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sedi preferite in piemonte

Vediamo se siamo in grado di farci un'idea anche noi che concorriamo per il piemonte...
    Io ho indicato alessandria. Forza partecipate!!!
    22
    alba
    0.00%
    0
    alessandria
    13.64%
    3
    biella
    4.55%
    1
    torino
    45.45%
    10
    verbania
    4.55%
    1
    novara
    9.09%
    2
    cuneo, mondovì
    0.00%
    0
    ivrea
    4.55%
    1
    nizza monferrato
    4.55%
    1
    ciriè, moncalieri, pinerolo e rivoli
    13.64%
    3

Il sondaggio è scaduto.

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
    Vediamo se siamo in grado di farci un'idea anche noi che concorriamo per il piemonte...
    Io ho indicato alessandria. Forza partecipate!!!
    Anche io volevo indicare alessandria. Tu la conosci? Come si vive? L'altra mia preferenza è Torino1

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
      Anche io volevo indicare alessandria. Tu la conosci? Come si vive? L'altra mia preferenza è Torino1
      guarda...io vivo a casale da poco ma non conosco alessandria...mi sembra una cittadina tranquilla...

Commenta

GRAZIE. Tu hai già inviato la documentazione e l'accettazione? Se sì solo a mezzo fax o anche tramite raccomandata?

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
          GRAZIE. Tu hai già inviato la documentazione e l'accettazione? Se sì solo a mezzo fax o anche tramite raccomandata?
          oggi ho avuto le coordinate del conto e domani potrò mandare il fax con l'accettazione, invierò gli altri documenti con raccomandata la settimana prossima...e tu?

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
            oggi ho avuto le coordinate del conto e domani potrò mandare il fax con l'accettazione, invierò gli altri documenti con raccomandata la settimana prossima...e tu?
            Io penso di inviare l'accettazione la settimana prossima. Voglio riflettere ancora un pò sulle sedi. Le due modalità di invio ti sono state indicate dall'AE?

Commenta

[quote=79cristina;206154]Io penso di inviare l'accettazione la settimana prossima. Voglio riflettere ancora un pò sulle sedi. Le due modalità di invio ti sono state indicate dall'AE?[/quote

Ho chiamato e mi hanno detto di anticipare l'accettazione via fax e di inviare tutti gli altri documenti tramite raccomandata. Così ho fatto. Speriamo arrivi tutto a destinazione va!

Commenta

diciamo che gli idonei piemontesi non sono grandi frequentatori di questo forum..il sondaggio non procede!

Commenta

Ciao a tutti i futuri tirocinanti piemontesi!La mia preferenza è Torino2, la seconda Torino3! secondo voi se tutti i documenti li consegno in Direzione a mano va bene lo stesso?Credo di sì,al posto della ricevuta della raccomandata mi farò dare il num. di protocollo!

Commenta

si, puoi anche consegnarli a mano. Ciao
                    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                    X