annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

orari di ingresso funzionari AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Traiano1978 Visualizza il messaggio
    i buoni pasto spettano anche ai non residenti (se spettano ai tirocinanti questo non lo so).
    Lo stipendio di una 3 area f1 è di 1551,00 € a cui bisogna togliere l'addizionale regionale e comunale della regione e comune di residenza (quindi varia), la quali le addizionali sono calcolate sul reddito complessivo guadagnato l'anno precedente.
    Le addizionali sono ripartite su 9 mensilità da marzo a novembre, quindi per gen, feb e dic lo stip. è di 1551.

Ciao!
    ma il fatto di avere un figlio a carico aumenta lo stipendio?in genere nel pubblico dovrebbe essere cosi, no?con queste domande mi sento molto venale...

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
      ma il fatto di avere un figlio a carico aumenta lo stipendio?in genere nel pubblico dovrebbe essere cosi, no?con queste domande mi sento molto venale...
      Certo! Sono le detrazioni per carichi di famiglia.
      Poi sotto i tre anni sono anche un pò più alte.
      Io sono in una PA e ne sto usufruendo: andrà fatta apposita domanda, quando (speriamo ;-)))) sarà il momento!!!

Commenta

Originariamente inviato da ale75 Visualizza il messaggio
        Certo! Sono le detrazioni per carichi di famiglia.
        Poi sotto i tre anni sono anche un pò più alte.
        Io sono in una PA e ne sto usufruendo: andrà fatta apposita domanda, quando (speriamo ;-)))) sarà il momento!!!

Beh, in realtà sono gli assegni per nucleo familiare che fanno realmente "aumentare" lo stipendio!
        Per quanto riguarda i buoni pasto per i tirocinanti, credo possano essere erogati! dovrò guardare un pò la disciplina su stage e tirocinii!
        Ricordo che riuscii ad ottenere i buoni pasti quando svolgevo il servizio civile, sul presupposto che i miei turni duravano almeno 7h e 12m!

Commenta

[quote=pascale;206807]Beh, in realtà sono gli assegni per nucleo familiare che fanno realmente "aumentare" lo stipendio!

ma di quanto potrebbe aumentare lo stipendio?e devo essere coniugata oppure non è rilevante?

Commenta

[quote=scorpioncina79;206946]
            Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
            Beh, in realtà sono gli assegni per nucleo familiare che fanno realmente "aumentare" lo stipendio!

ma di quanto potrebbe aumentare lo stipendio?e devo essere coniugata oppure non è rilevante?
            Non è necessario essere coniugati. Ormai la convivenza di fatto è pacificamente riconosciuta in giurisprudenza

Commenta

[QUOTE=scorpioncina79;206946]
              Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio

In realtà se chi chiede l'assegno per il nucleo familiare convive, semplicemente non deve indicare il reddito del convivente nella domanda. Quindi è più facile ottenerlo, dato che ci sono dei limiti di reddito oltre i quali l'assegno non si percepisce più. La normativa relativa all'assegno indica i soggetti che si considerano facenti parte del nucleo familiare: il richiedente, il coniuge, i figli... ecc...
              In questo senso non è necessario essere coniugati, anzi, l'importo dell'assegno sarà più alto...

Commenta

Ed è giusto precisare che la "scelta" dell'orario dipenderà dall'orario fatto dl vostro tutor e dai vostri affiancatori, quindi non ci sarà una vera e propria scelta....

Commenta

Sto operando...
                X