Originariamente inviato da Traiano1978
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
orari di ingresso funzionari AE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggioma il fatto di avere un figlio a carico aumenta lo stipendio?in genere nel pubblico dovrebbe essere cosi, no?con queste domande mi sento molto venale...
Poi sotto i tre anni sono anche un pò più alte.
Io sono in una PA e ne sto usufruendo: andrà fatta apposita domanda, quando (speriamo ;-)))) sarà il momento!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ale75 Visualizza il messaggioCerto! Sono le detrazioni per carichi di famiglia.
Poi sotto i tre anni sono anche un pò più alte.
Io sono in una PA e ne sto usufruendo: andrà fatta apposita domanda, quando (speriamo ;-)))) sarà il momento!!!
Beh, in realtà sono gli assegni per nucleo familiare che fanno realmente "aumentare" lo stipendio!
Per quanto riguarda i buoni pasto per i tirocinanti, credo possano essere erogati! dovrò guardare un pò la disciplina su stage e tirocinii!
Ricordo che riuscii ad ottenere i buoni pasti quando svolgevo il servizio civile, sul presupposto che i miei turni duravano almeno 7h e 12m!
Commenta
-
[quote=scorpioncina79;206946]Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggioBeh, in realtà sono gli assegni per nucleo familiare che fanno realmente "aumentare" lo stipendio!
ma di quanto potrebbe aumentare lo stipendio?e devo essere coniugata oppure non è rilevante?
Commenta
-
[QUOTE=scorpioncina79;206946]Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggioBeh, in realtà sono gli assegni per nucleo familiare che fanno realmente "aumentare" lo stipendio!
ma di quanto potrebbe aumentare lo stipendio?e devo essere coniugata oppure non è rilevante?
In questo senso non è necessario essere coniugati, anzi, l'importo dell'assegno sarà più alto...
Commenta
Commenta