annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dichiarazione sotitutiva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    dichiarazione sotitutiva

    scusate ma come si produce la dichiarazione sostitutiva in carta libera? qualcuno potrebbe darmi quanche indicazione ? grazie mille!!

    #2
    Originariamente inviato da angelina.sanbo Visualizza il messaggio
    scusate ma come si produce la dichiarazione sostitutiva in carta libera? qualcuno potrebbe darmi quanche indicazione ? grazie mille!!

    Ciao, ti allega un modello...bye
    File allegati

    Commenta


      #3
      Grazie! davvero gentile! io sono proprio imbranata in queste cose! posso approfittare ulteriormente chiedentoti anche quella di notorietà per l'assenza di procediementi penali?
      grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da angelina.sanbo Visualizza il messaggio
        Grazie! davvero gentile! io sono proprio imbranata in queste cose! posso approfittare ulteriormente chiedentoti anche quella di notorietà per l'assenza di procediementi penali?
        grazie
        No problem...ovviamente nell'apposito spazio riporta ciò che viene richiesto nella comunicazione dell'AE.
        Ciao!
        File allegati

        Commenta


          #5
          grazie, grazie, grazie!!!

          Commenta


            #6
            Scusate ragazzi ma la DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA', nel nostro caso, deve essere da noi sottoscritta in presenza di un responsabile del Comune o è sufficiente la sottoscrizione e la presentazione della dichiarazione unitamente alla copia fotostatica non autenticata del documento di identità???

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggio
              Scusate ragazzi ma la DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA', nel nostro caso, deve essere da noi sottoscritta in presenza di un responsabile del Comune o è sufficiente la sottoscrizione e la presentazione della dichiarazione unitamente alla copia fotostatica non autenticata del documento di identità???
              la seconda che hai detto

              Commenta


                #8
                Autocertificazione e atto notorietà

                Raga volevo sapere se qualcuno ha inviato già tutta la documentazione utilizzando i modelli di autocert.e atto notorietà postati sul forum.
                Se qualcun'altro ne ha scritto uno diverso postatelo,magari lo confrontiamo.
                Il tempo comincia a stringere!
                Spalletti uno di noi

                Commenta


                  #9
                  Il tempo inizia a stringere? Vedi che la documentazione va inviata entro il 15... Avoglia di tempo!!!

                  Commenta


                    #10
                    ciao...volevo sapere dove avete postato i documenti di cui parli...autocertificazione e atto di notorietà....nn riesco a trovarli!!!!!
                    grazie grazie!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X