Grazie! davvero gentile! io sono proprio imbranata in queste cose! posso approfittare ulteriormente chiedentoti anche quella di notorietà per l'assenza di procediementi penali?
grazie
Grazie! davvero gentile! io sono proprio imbranata in queste cose! posso approfittare ulteriormente chiedentoti anche quella di notorietà per l'assenza di procediementi penali?
grazie
No problem...ovviamente nell'apposito spazio riporta ciò che viene richiesto nella comunicazione dell'AE.
Ciao!
Scusate ragazzi ma la DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA', nel nostro caso, deve essere da noi sottoscritta in presenza di un responsabile del Comune o è sufficiente la sottoscrizione e la presentazione della dichiarazione unitamente alla copia fotostatica non autenticata del documento di identità???
Scusate ragazzi ma la DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA', nel nostro caso, deve essere da noi sottoscritta in presenza di un responsabile del Comune o è sufficiente la sottoscrizione e la presentazione della dichiarazione unitamente alla copia fotostatica non autenticata del documento di identità???
Raga volevo sapere se qualcuno ha inviato già tutta la documentazione utilizzando i modelli di autocert.e atto notorietà postati sul forum.
Se qualcun'altro ne ha scritto uno diverso postatelo,magari lo confrontiamo.
Il tempo comincia a stringere!
ciao...volevo sapere dove avete postato i documenti di cui parli...autocertificazione e atto di notorietà....nn riesco a trovarli!!!!!
grazie grazie!!!
Commenta