annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio:sede preferita FVG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
    Ehi walliò ho scelto le sedi di cui parlavo nell'altro post per motivi logistici.
    Cmq mi faresti un piacere?
    Mi invieresti per email la dichiarazione sostitutiva di certificazione e quella di notorietà?
    Qualcuno in qualche altro post ha detto che quella riportata sul forum non è completa.
    Mi fai questo piacere?
    Grazie
    Rocchino...in questi giorni sono un pò "impicciato" e non riesco a guardare con la dovuta calma le dichiarazioni che sono state allegate. A prima vista mi sembrano "troppo" complete, nel senso che c'é qualcosa in +. Mi riferisco al punto:"
    di non intrattenere altri rapporti di lavoro con Amministrazioni pubbliche o private e di essere immediatamente disponibile all’impiego." che secondo me non è richiesto. Cmq dovremmo/potremmo fare in questo modo, se tu non hai una fretta pazzesca.
    Ne tiriamo giù una tra oggi e domani. Probabilmente Ariariaria andrà a consegnare la documentazione di persona in ufficio (venerdì o primi giorni della prox), quindi potrà avere riscontro diretto dell'esattezza delle dichiarazioni. Dopodiché potremo spedire le nostre (Tutto ciò solo x eccesso di zelo, poiché credo che le dichiarazioni che riusciremo a predisporre insieme andranno bene). Ok???
    P.S. Usiamo questo post solo x sondaggio e discussione sulle sedi/città, per il resto utilizziamo il post Friuli "tradizionale".

Commenta

Confermo di aver scelto Pordenone e Udine per comodità e vicinanza alla mia residenza (provincia di Pordenone).

Commenta

ciao,
        io ho scelto trieste.... casa mia!

Commenta

ciao, ho votato Gorizia (dove attualmente risiedo) e Udine che come distanza in treno sono 20 min e ci lavora già il mio boy

Commenta

Originariamente inviato da ivana_77 Visualizza il messaggio
            si è vero ma attenzione
            a Trieste c'è la D.R. e un ufficio AE
            non so fino a che punto possa esserci utile la D.r. non è una vera e propria sede operativa
            Esatto, la Direzione Regionale non la considererei poiché non si fa tirocinio in quella sede. Comunque l'ufficio + grande (intendo come personale impiegato) è quello di Udine, seguito da Trieste e Pordenone (pari merito), poi Gorizia e poi le altre sedi "minori". Riguardo a Trieste non sono così convinto che la scelgano tutti gli "stranieri", come il sondaggio sta evidenziando

Commenta

X QWERTY13
              infatti per spedire il tutto aspetterò un maggior numero di risposte al sondaggio
              potrei anche cambiare e venire a Trieste con Te
              o magari provare con qulacuna delle città più piccoline penso a Latisana e Cervignano ma temo che avendo vissuto da sempre in una grande città non sò quanto riuscirei ad adattarmi....
              SU SU aiutatemi e aiutatevi rispondete ....non siate timidi!
              Buonagiornata

Commenta

rilancio solo il sondaggio se no già siamo pochi poi anche in II pagina nessuno ci va a guardare :-)

Commenta

Pordenone (dove lavora il mio boy) e Latisana

Commenta

Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
                    Pordenone (dove lavora il mio boy) e Latisana
                    Che mi dici di Pordenone?? Ci sei stata ? Che impressione ti ha fatto??

Commenta

Originariamente inviato da ivana_77 Visualizza il messaggio
                      rilancio solo il sondaggio se no già siamo pochi poi anche in II pagina nessuno ci va a guardare :-)
                      Fossi in te, metterei serenamente le sedi da te preferite (o almeno una)...vedrai ke cercheranno di accontentarci tutti

Commenta

Sto operando...
                      X