annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio:sede preferita FVG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
    Che mi dici di Pordenone?? Ci sei stata ? Che impressione ti ha fatto??

    Si ci sono stata...diciamo che viene chiamata la "città contadina" è molto piccola, anche più della mia Caserta. Io vivo in un paesino, non so se mi abituerei mai ad una grande città. Sono stata anche ad Udine ed è veramente carina, molto più di Pordenone.

    Molte persone del posto infatti mi consigliano Udine, a sai...le questioni di cuore...ci resterei male se dovessi allontanarmi troppo da lui!

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
      Si ci sono stata...diciamo che viene chiamata la "città contadina" è molto piccola, anche più della mia Caserta. Io vivo in un paesino, non so se mi abituerei mai ad una grande città. Sono stata anche ad Udine ed è veramente carina, molto più di Pordenone.

      Molte persone del posto infatti mi consigliano Udine, a sai...le questioni di cuore...ci resterei male se dovessi allontanarmi troppo da lui!
      Ma il paesino di cui parli non è Caserta, vero?? Come detto altre volte la conosco bene, abitavo a 5 minuti a piedi dalla Reggia. Quindi Pordenone è + piccola di Caserta, giusto?? Comunque fai bene a seguire il tuo cuore..basta stare insieme x essere felici

      Commenta


        #23
        si, il mio paese è a 14 km da Caserta, vicino Caiazzo, conosci la zona?Pordenone è più piccola di Caserta ma in genere tutte le città del Friuli sono molto più vivibili ed organizzate. Penso che in qualsiasi posto ci si può trovare benissimo, in ogni caso molto meglio che da noi.

        Tranquillamente avrei scelto anche Udine o Gorizia dove ha vissuto una mia amica e si è trovata benissimo.

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
          si, il mio paese è a 14 km da Caserta, vicino Caiazzo, conosci la zona?Pordenone è più piccola di Caserta ma in genere tutte le città del Friuli sono molto più vivibili ed organizzate. Penso che in qualsiasi posto ci si può trovare benissimo, in ogni caso molto meglio che da noi.

          Tranquillamente avrei scelto anche Udine o Gorizia dove ha vissuto una mia amica e si è trovata benissimo.
          Si, non benissimo ma la conosco. Di Caiazzo era il mio prof d'italiano al liceo. La vivibilità delle città in Fvg, pur non essendoci stato, sono sicuro che in generale sia meglio che da noi...

          Commenta


            #25
            allora? avete inviato la vostra scelta definitiva? non vorrete mica venire tutti a ts? vero?!?!?!

            Commenta


              #26
              sì, invece! w Trieste!

              Commenta


                #27
                beh... per me sei bene accetto solo se in posizione in graduatoria più bassa della mia!!!
                ghghhghghghghg

                Commenta


                  #28
                  io ho inviato come indicato qui Pordenone e Latisana

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da cescazj Visualizza il messaggio
                    allora? avete inviato la vostra scelta definitiva? non vorrete mica venire tutti a ts? vero?!?!?!
                    Si, tutti a Trieste. Se ci assegneranno rispettando le preferenze, mi sa allora che ci conosceremo.

                    Commenta


                      #30
                      nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                      mica vi voglio tutti qui eh!!! ma nessuno vi ha mai parlato dei "contro" di questa città??? ce ne sono taaaaaaaaaaanti taaaaaanti!!!
                      ....gente ostile....traffico....vento.....affitti alti....ecc ecc

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X