annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: sede preferita per tirocinio in Toscana 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Scusami Kyr se non ho ancora partecipato al sondaggio ma sono tornata oggi dalle vacanze!
    Sono tanto tanto indecisa... avrei scelto Grosseto ma vedo che molti altri non toscani si stanno orientando in questa città!
    Ti faccio sapere al più presto.
    PS anche secondo me sarebbe meglio un sondaggio con solo la prima preferenza...
    Avete ragione ma era la prima volta che mi cimentavo nella realizzazione di un sondaggio...a sto punto ce lo teniamo così com'è, a meno che qualche volenteroso non decida di crearne uno migliore (inserendo magari anche la possibilità di visualizzare il nick dei votanti...)
    Per quanto riguarda la tua scelta, non mi sembra che Grosseto sia in testa alla hit parade, anche se è facilmente prevedibile che molti concorrenti del sud opteranno per tale sede. Ciao ciao

Commenta

Ci vorrebbe un modo per sapere quanti ne cercano per provincia... considera che io voto per 2 persone!E che sarebbe un peccato che dopo che ho vinto il concorso col fidanzato uno è a grosseto e l'altro a pistoia!

Commenta

Cmq bravo per l'iniziativa del sondaggio!E' cmq abbastanza indicativo, lo sarebbe ancora di più se tutti gli ammessi al tirocinio partecipassero al forum!

Commenta

per pplaia

Ciao!!
          ho votato io per pistoia e pescia... sono di monsummano terme.. più vicino di così!

Commenta

Originariamente inviato da ninfeapt Visualizza il messaggio
            Ciao!!
            ho votato io per pistoia e pescia... sono di monsummano terme.. più vicino di così!
            allora siamo vicinissimi... io sono di montecatini terme... magari ci conosciamo pure, io mi ritrovo spesso a monsummano, quando ho un po' di tempo libero vado alla biblioteca comunale a studiare... una curiosità: quale ordine pensi di scegliere fra pescia e pistoia? io pescia la scelgo come prima perché ci sta la mia ragazza.

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
              allora siamo vicinissimi... io sono di montecatini terme... magari ci conosciamo pure, io mi ritrovo spesso a monsummano, quando ho un po' di tempo libero vado alla biblioteca comunale a studiare... una curiosità: quale ordine pensi di scegliere fra pescia e pistoia? io pescia la scelgo come prima perché ci sta la mia ragazza.
              Anch'io opto come prima scelta per Pescia.. ho frequentato l'ufficio per lavoro e mi sono trovata molto bene!!

Commenta

Anch'io opto come prima scelta per Pescia.. ho frequentato l'ufficio per lavoro e mi sono trovata molto bene!!
                bene... speriamo che ci accontentino entrambi!!

Commenta

dato che siamo della stessa zona vorrei chiederti se hai visto quella discussione che ho aperto "dubbi su certificato medico" e, se hai già provveduto, dato che dovresti essere anche tu sotto la ASL 3 cosa ti hanno chiesto e cosa hai deciso di fare... ciao e grazie

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                    dato che siamo della stessa zona vorrei chiederti se hai visto quella discussione che ho aperto "dubbi su certificato medico" e, se hai già provveduto, dato che dovresti essere anche tu sotto la ASL 3 cosa ti hanno chiesto e cosa hai deciso di fare... ciao e grazie
                    ciao!scusa per il ritardo della risp. ma e' un po' che non mi collego!
                    senti, io sono andata all'ufficio sanitario e loro mi hanno detto che facevano solo un certificato per sana e robusta costituzione.. quando hanno saputo il tipo di concorso per il quale mi serviva l'idoneità mi hanno mandato dal medico legale della soc.di soccorso di montecatini terme. Lui mi ha dato il bollettino (Euro 31.62) e l'elenco degli esami da fare (niente di che..in un giorno li ho fatti! Euro 26,00). Dopodichè mi ha dato l'appuntamento con lui per la visita finale.. ti consiglio di attivarti subito perchè io è dal 19 di agosto che giro e ancora non ho il certificato!

Commenta

ciao!scusa per il ritardo della risp. ma e' un po' che non mi collego!
                      senti, io sono andata all'ufficio sanitario e loro mi hanno detto che facevano solo un certificato per sana e robusta costituzione.. quando hanno saputo il tipo di concorso per il quale mi serviva l'idoneità mi hanno mandato dal medico legale della soc.di soccorso di montecatini terme. Lui mi ha dato il bollettino (Euro 31.62) e l'elenco degli esami da fare (niente di che..in un giorno li ho fatti! Euro 26,00). Dopodichè mi ha dato l'appuntamento con lui per la visita finale.. ti consiglio di attivarti subito perchè io è dal 19 di agosto che giro e ancora non ho il certificato!
                      Ti ringrazio comunque della risposta ... io ho già inviato per posta il certificato di sana e robusta costituzione perchè quello avevo fatto e data laestrema variabilità di casi che ho letto nelle varie risposte del forum ritengo che dovrebbe andar bene; inoltre conoscendo la lentezza del pronto soccorso ormai credo di non fare più in tempo per prenotare una visita..
                      ciao e grazie

Commenta

Sto operando...
                      X