annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: sede preferita per tirocinio in Toscana 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sondaggio: sede preferita per tirocinio in Toscana 2

Dal momento che non è possibile impostare un sondaggio con più di 10 opzioni, ho suddiviso le sedi disponibili in due blocchi.
    16
    Pisa
    25.00%
    4
    Pontedera
    0.00%
    0
    Prato
    0.00%
    0
    Pescia
    18.75%
    3
    Pistoia
    18.75%
    3
    Siena
    25.00%
    4
    Viareggio
    12.50%
    2

Il sondaggio è scaduto.

Queste sedi non vi piacciono..bene, bene .

Commenta

Sono ancora io...sto tentando di non far scivolare questo thread in seconda pagina, dato l'elevato numero di sondaggi che sono stati aperti x le altre regioni...

Vi rinnovo l'invito a votare: qui o nell'altro thread dedicato alle sedi del tirocinio. Si possono indicare due preferenze anche nell'ambito dello stesso "gruppo".

Votateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

ciao kyr, a quanto pare queste sedi non sono molto gettonate..... ma non sarebbe meglio fare un sondaggio su quale sia la prima scelta???
        certo non sappiamo proprio cosa fare!
        le vacanze non me le sto godendo per niente.....non so se tel'ho già chiesto, di dove sei?

Commenta

ho dato il mio contributo al sondaggio...buonanotte

Commenta

Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggio
            ciao kyr, a quanto pare queste sedi non sono molto gettonate..... ma non sarebbe meglio fare un sondaggio su quale sia la prima scelta???
            certo non sappiamo proprio cosa fare!
            le vacanze non me le sto godendo per niente.....non so se tel'ho già chiesto, di dove sei?
            Scusa se ti rispondo soltanto ora ma ieri sera sono uscito a fare un giro...sono versiliese, quindi se mi assegnassero all'ufficio di Viareggio sarebbe grasso che cola...sono anche piuttosto alto in graduatoria quindi spero di essere accontentato e poi non mi sembra che ci fossero molti toscani del "nord" alla seconda prova.
            Tu invece non sei toscana, vero?

Commenta

sono abruzzese, di teramo per l'esattezza...in graduatoria sono messa maluccio, a 2/3, dunque dovrò subire le scelte degli altri.... l'importante x me è comunque essere arrivata fin qui, il compito l'ho fatto davvero male, diverse risposte le ho lasciate in bianco ed altre le ho sbagliate perchè mi sono confusa nel foglio risposte....evidentemente c'è chi ha fatto peggio, e non capisco quale metodo di valutazione hanno utilizzato...bè, meglio così per me!!!
              come mai KYR?

Commenta

sono abruzzese, di teramo per l'esattezza...in graduatoria sono messa maluccio, a 2/3, dunque dovrò subire le scelte degli altri.... l'importante x me è comunque essere arrivata fin qui, il compito l'ho fatto davvero male, diverse risposte le ho lasciate in bianco ed altre le ho sbagliate perchè mi sono confusa nel foglio risposte....evidentemente c'è chi ha fatto peggio, e non capisco quale metodo di valutazione hanno utilizzato...bè, meglio così per me!!!
                come mai KYR?
                il mio nick deriva dal fatto che sono un accanito consumatore dell'omonimo yogurt (a proposito, è sempre in commercio?!?)

Scherzo. Il vero significato lo trovi qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Kyr

tra l'altro "kyr" sono anche le prime tre lettere del mio cognome tradotto in russo.

Già che ci siamo ti dico anche che il 9 è il mio numero secondo la cabala israeliana.

Che dici, sono abbastanza contorto?

Commenta

si, abbastanza contorto...te lo chiedevo perchè mi chiamo Kira, ma non c'entra niente....
                  ciao!!!

Commenta

si, abbastanza contorto...te lo chiedevo perchè mi chiamo Kira, ma non c'entra niente....
                    ciao!!!
                    Però anche tu sei un pò contorta: porti un nome così intrigante e usi il nick "enrica81". Why???

Commenta

Sto operando...
                    X