Dal momento che non è possibile impostare un sondaggio con più di 10 opzioni, ho suddiviso le sedi disponibili in due blocchi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio: sede preferita per tirocinio in Toscana 2
Comprimi
X
-
Sono ancora io...sto tentando di non far scivolare questo thread in seconda pagina, dato l'elevato numero di sondaggi che sono stati aperti x le altre regioni...
Vi rinnovo l'invito a votare: qui o nell'altro thread dedicato alle sedi del tirocinio. Si possono indicare due preferenze anche nell'ambito dello stesso "gruppo".
Votateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggiociao kyr, a quanto pare queste sedi non sono molto gettonate..... ma non sarebbe meglio fare un sondaggio su quale sia la prima scelta???
certo non sappiamo proprio cosa fare!
le vacanze non me le sto godendo per niente.....non so se tel'ho già chiesto, di dove sei?
Tu invece non sei toscana, vero?
Commenta
-
sono abruzzese, di teramo per l'esattezza...in graduatoria sono messa maluccio, a 2/3, dunque dovrò subire le scelte degli altri.... l'importante x me è comunque essere arrivata fin qui, il compito l'ho fatto davvero male, diverse risposte le ho lasciate in bianco ed altre le ho sbagliate perchè mi sono confusa nel foglio risposte....evidentemente c'è chi ha fatto peggio, e non capisco quale metodo di valutazione hanno utilizzato...bè, meglio così per me!!!
come mai KYR?
Commenta
-
Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggiosono abruzzese, di teramo per l'esattezza...in graduatoria sono messa maluccio, a 2/3, dunque dovrò subire le scelte degli altri.... l'importante x me è comunque essere arrivata fin qui, il compito l'ho fatto davvero male, diverse risposte le ho lasciate in bianco ed altre le ho sbagliate perchè mi sono confusa nel foglio risposte....evidentemente c'è chi ha fatto peggio, e non capisco quale metodo di valutazione hanno utilizzato...bè, meglio così per me!!!
come mai KYR?
Scherzo. Il vero significato lo trovi qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Kyr
tra l'altro "kyr" sono anche le prime tre lettere del mio cognome tradotto in russo.
Già che ci siamo ti dico anche che il 9 è il mio numero secondo la cabala israeliana.
Che dici, sono abbastanza contorto?
Commenta
-
Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggiosi, abbastanza contorto...te lo chiedevo perchè mi chiamo Kira, ma non c'entra niente....
ciao!!!
Commenta
Commenta