tutte le volte che uso il mio nome tutti credono che sia solo un nick! cmq il mio codice fiscale conteneva anche il nome enrica e x questo non corrispondeva ai miei documenti dunque sono dovuta andare all'agenzia delle entrate x farmelo cambiare ed enrica è andato via, però ogni tanto lo uso ancora, inoltre sono nata il 13 luglio, sant'enrico appunto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio: sede preferita per tirocinio in Toscana 2
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggiotutte le volte che uso il mio nome tutti credono che sia solo un nick! cmq il mio codice fiscale conteneva anche il nome enrica e x questo non corrispondeva ai miei documenti dunque sono dovuta andare all'agenzia delle entrate x farmelo cambiare ed enrica è andato via, però ogni tanto lo uso ancora, inoltre sono nata il 13 luglio, sant'enrico appunto!
Commenta
-
Buongiorno.
Ma come, Prato è ancora al palo?!?
Non vi va di fare qualche accesso nelle fabbriche dei cinesi??? Aaaah, ho capito, temete che vi mettano nell'area servizi a fare i codici fiscali (dei cinesi, ovvio) .
Ve l'immaginate: Come si chiama? Wu Lin Xiang Po. Qual è il nome e qual è il cognome?............
Scusate,...deliri mattutini....
Commenta
-
Originariamente inviato da ninfeapt Visualizza il messaggioSalve!!
anch'io ho voluto contribuire al sondaggio!!!
in bocca al lupo a tutti!
A TUTTI GLI ALTRI OSSERVATORI: SEGUITE L'ESEMPIO DI NINFEAPT. BASTA UN ATTIMO PER REGISTRARSI E VOTARE.
Commenta
-
Ciao ragazzi! Scusami Kyr se non ho ancora partecipato al sondaggio ma sono tornata oggi dalle vacanze!
Sono tanto tanto indecisa... avrei scelto Grosseto ma vedo che molti altri non toscani si stanno orientando in questa città!
Ti faccio sapere al più presto.
PS anche secondo me sarebbe meglio un sondaggio con solo la prima preferenza...
Commenta
Commenta