annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sedi Toscana

Ciao a tutti i tirocinanti toscani, apro questa discussione per scambiare informazioni sulle città sedi di tirocinio.....Prima domanda: è vero che potrebbero spedirci tutti a Firenze???

no, non credo proprio che sarà così, te l'immagini tutti e 126 a firenze? sicuramente ci distribuiranno su tutto il territorio, speriamo solo che ci facciano esprimere qualche preferenza.... tra l'altro ho letto che qualcuno ha già ricevuto la raccomandata con la richiesta dei documenti da portare...a me non è arrivato nulla!

Commenta

Originariamente inviato da Question point Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti i tirocinanti toscani, apro questa discussione per scambiare informazioni sulle città sedi di tirocinio.....Prima domanda: è vero che potrebbero spedirci tutti a Firenze???
      Ciao. E già, sembra che ci sia questa possibilità. Ad ogni modo dobbiamo attendere la raccomandata. Spero che qualcuno la riceva domani così ci può dare lumi in proposito..

Commenta

Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggio
        no, non credo proprio che sarà così, te l'immagini tutti e 126 a firenze? sicuramente ci distribuiranno su tutto il territorio, speriamo solo che ci facciano esprimere qualche preferenza.... tra l'altro ho letto che qualcuno ha già ricevuto la raccomandata con la richiesta dei documenti da portare...a me non è arrivato nulla!
        In Toscana, che io sappia, nessuno ha ancora ricevuto la comunicazione dell'A.E. (tra l'altro esiste un apposito thread).

Commenta

sono un pò in ansia per il fatto che non tutte le città sono universitarie e credo che si farà un pò fatica a trovare casa se la destinazione ce la daranno a fine settembre...

Commenta

Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggio
            sono un pò in ansia per il fatto che non tutte le città sono universitarie e credo che si farà un pò fatica a trovare casa se la destinazione ce la daranno a fine settembre...
            Effettivamente è un bel problema....spero di conoscere il mio destino almeno per metà settembre!!....Ma sapete se qualche sede è esclusa dal tirocinio??

Commenta

questo non lo so...forse dovremmo goderci ancora qualche giorno di vacanza, ma l'idea di dover partire per non si sa dove e soprattutto non si sa quando è come un tarlo.... ho inviato una mail alla dr toscana e mi hanno risposto(gentilissimi, tra l'altro) che a sett riceveremo una raccomandata nella quale ci diranno quali documenti preparare, il conto corrente dove accreditare la borsa di studio, se così si può chiamare, ed in più ci dovrebbero dare un elenco di sedi tra le quali possiamo dare una preferenza (ma su quest'ultimo punto nn sono sicuri). poi ci dovrebbe arrivare una seconda raccomandata nella quale saranno indicati sede e inizio, previsto x metà ottobre...non so altro....

Commenta

ho ricevuto oggi la raccomandata, ecco le sedi disponibili per la toscana:

AREZZO
                EMPOLI
                FIRENZE 1
                FIRENZE 2
                FIRENZE 3
                GROSSETO
                LIVORNO
                LUCCA
                VIAREGGIO
                PISA
                PONTEDERA
                PRATO
                PESCIA
                PISTOIA
                SIENA

si possono fare 2 preferenze

Commenta

ma dov'è finito il mio postino?????????????

Commenta

Chi sa darmi qualche informazione su Arezzo? E' una città viva, noiosa? Sono indeciso tra arezzo e Firenze; potete darmi un consiglio spassionato?

Commenta

Sto operando...
                    X