Ciao a tutti i tirocinanti toscani, apro questa discussione per scambiare informazioni sulle città sedi di tirocinio.....Prima domanda: è vero che potrebbero spedirci tutti a Firenze???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana
Comprimi
X
-
no, non credo proprio che sarà così, te l'immagini tutti e 126 a firenze? sicuramente ci distribuiranno su tutto il territorio, speriamo solo che ci facciano esprimere qualche preferenza.... tra l'altro ho letto che qualcuno ha già ricevuto la raccomandata con la richiesta dei documenti da portare...a me non è arrivato nulla!
-
Originariamente inviato da Question point Visualizza il messaggioCiao a tutti i tirocinanti toscani, apro questa discussione per scambiare informazioni sulle città sedi di tirocinio.....Prima domanda: è vero che potrebbero spedirci tutti a Firenze???
Commenta
-
Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggiono, non credo proprio che sarà così, te l'immagini tutti e 126 a firenze? sicuramente ci distribuiranno su tutto il territorio, speriamo solo che ci facciano esprimere qualche preferenza.... tra l'altro ho letto che qualcuno ha già ricevuto la raccomandata con la richiesta dei documenti da portare...a me non è arrivato nulla!
Commenta
-
Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggiosono un pò in ansia per il fatto che non tutte le città sono universitarie e credo che si farà un pò fatica a trovare casa se la destinazione ce la daranno a fine settembre...
Commenta
-
questo non lo so...forse dovremmo goderci ancora qualche giorno di vacanza, ma l'idea di dover partire per non si sa dove e soprattutto non si sa quando è come un tarlo.... ho inviato una mail alla dr toscana e mi hanno risposto(gentilissimi, tra l'altro) che a sett riceveremo una raccomandata nella quale ci diranno quali documenti preparare, il conto corrente dove accreditare la borsa di studio, se così si può chiamare, ed in più ci dovrebbero dare un elenco di sedi tra le quali possiamo dare una preferenza (ma su quest'ultimo punto nn sono sicuri). poi ci dovrebbe arrivare una seconda raccomandata nella quale saranno indicati sede e inizio, previsto x metà ottobre...non so altro....
Commenta
Commenta