annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
    In effetti il bando è un po' vago in merito e, stando all'interpretazione letterale, sarei per il "non ci sarà lo scorrimento"...

...ma visto che la documentazione la dobbiamo consegnare entro il 15 settembre, un mese prima dell'inizio previsto, è sicuro che lo scorrimento ci sarà...
    ...altrimenti perché tanta fretta di ricevere la documentazione, mettendo anche in difficoltà coloro i quali avevano previsto una vacanza in questo periodo?????
    e, aggiungo, è giusto così...

...il dubbio che mi rimane è: se qualcuno presenta tutta la documentazione e non inizia nemmeno il tirocinio, o rinuncia nel mese intercorrente tra il 15 settembre e la data di inizio, o si ritira dopo pochissimi giorni, che succede??? ...ci sarà la flessibilità di far entrare altre persone o no?????
    Alessio, credo anche io che ben venga lo scorrimento. Ancora una volta, di questo sono convinto, la competizione sarà con noi stessi all'orale: fare un esame pulito, dopo aver studiato e lavorato sodo, taglia la testa a qualsiasi competizione isterica "tra poveri".

Detto questo: lo scorrimento non è la priorità del concorso; quindi per i "casi particolari" (rinunce a scoppio ritardato) credo rimarrà tutto così com'è. Situazioni estreme a parte (infortuni, occasioni di lavoro alla NASA, etc), stiamo parlando di un'ipotesi di scuola.

Commenta

Scusate se insisto...anche voi avete concorso per il Lazio?

Commenta

a mio parere lo scorrimento è positivo anche per chi ha passato l'esame. E' molto probabile che se scorrono la graduatoria è perchè ritengono di avere veramente bisogno di quel 40%in più di persone rispetto ai posti messi a concorso. Quindi, salvo un orale da panico a mio avviso pare che l'intenzione sia di tenerci tutti!Forse è una visione un pò ottimistica, ma spero proprio sia così!

Commenta

Sono assolutamente d'accordo

Commenta

Ciao Ellis, anche io ho concorso per il Piemonte e mi trovo in una situazione analoga alla tua. Attendo con ansia il 15/09 per conoscere il mio destino..

Commenta

Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggio
              Hai concorso anche tu per il Lazio?
              no toscana, ma comunque se ci sarà lo scorrimento in una regione ci sarà anche nelle altre

Commenta

Ho chiamato la d.r. Piemonte. Mi hanno detto il voto la posizione in graduatoria e mi hanno confermato che lo scorrimento ci sarà. Mi hanno però anche detto che finora non risultano rinunciatari...

Commenta

Originariamente inviato da stellamarina Visualizza il messaggio
                  Ho chiamato la d.r. Piemonte. Mi hanno detto il voto la posizione in graduatoria e mi hanno confermato che lo scorrimento ci sarà. Mi hanno però anche detto che finora non risultano rinunciatari...
                  secondo me lo scorrimento che intendono loro (AE) si verificherà nel caso i rinunciatari siano più del 40% ... fate vobis...

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
                    secondo me lo scorrimento che intendono loro (AE) si verificherà nel caso i rinunciatari siano più del 40% ... fate vobis...
                    Tutto può essere ma, se così fosse, noi idonei non ammessi dovremmo metterci l'anima in pace: che addirittura possa rinunciare più del 40% degli ammessi, è un evento quasi impossibile...speriamo in buone nuove e se qualcuno riesce ad avere qualche notizia in più...

Commenta

Forza daf

Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggio
                      Tutto può essere ma, se così fosse, noi idonei non ammessi dovremmo metterci l'anima in pace: che addirittura possa rinunciare più del 40% degli ammessi, è un evento quasi impossibile...speriamo in buone nuove e se qualcuno riesce ad avere qualche notizia in più...
                      nooooooooooooooo..... ma quale 40%? anche se uno solo rinuncia chiamano un altro
                      ma ci deve essere la rinuncia
                      scusate anche il bando lo dice: fino al 40% purchè si sia superato il 24
                      comunque purchè vi siano persone che hanno avuto 24 e sono in graduatoria ... se qualcuno rinuncia verrà sostituito... ho chiamato due volte e mi hann o detto che lo scorrimento ci sarà...
                      dubito soltanto che le rinunce siano tantissime... saranno di poche persone (o addirittura nessuno) per regione...
                      quindi FORZA DAF ! LA SPERANZA è L'ULTIMA A MORIRE!
                      SE POI NESSUNO DOVESSE RINUNCIARE....PAZIENZA

Commenta

Sto operando...
                      X