annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOTTORATI DI RICERCA, DIPLOMI DI SPECIALIZZAZIONE Ecc.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

DOTTORATI DI RICERCA, DIPLOMI DI SPECIALIZZAZIONE Ecc.

Ragazzi, sapete se i titoli diversi dalla laurea (dottorati, specializzazioni, stage ecc.) vanno presentati adesso o in un secondo momento? Per esempio dopo il tirocinio e prima dell'orale?

Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sapete se i titoli diversi dalla laurea (dottorati, specializzazioni, stage ecc.) vanno presentati adesso o in un secondo momento? Per esempio dopo il tirocinio e prima dell'orale?
    io li presenterei adesso. poi fatti delle copie così se te le dovesserro richiedere anche prima dell'orale le hai già pronte.Comunque in emilia nella convocazione viene specificato che vogliono tutti i documenti dei titoli indicati nella domanda, quindi direi che sicuramente devi produrre già tutta la documentazione!

Commenta

Sarebbe importante sapere quanto è stato determinante vantare dei titoli gli anni precedenti...

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
        Sarebbe importante sapere quanto è stato determinante vantare dei titoli gli anni precedenti...

Se leggi bene il bando troverai che servono solo in caso di punteggio ex equo.
        I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggio
          Io presenterò tutti i titoli in fotocopia (con la dicitura "autenticata dal sottoscritto ai sensi della L. ...... del ..") unitamente alla documentazione richiesta con la raccomandata.

In tal modo mi tolgo già il pensiero: potranno essere oggetto di valutazione da parte della Commissione agli orali (anche se dovrebbe essere sufficiente quanto dichiarato nella domanda di partecipazione al concorso) ed, in caso di assunzione, saranno già inseriti nel fascicolo personale.

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
            Io presenterò tutti i titoli in fotocopia (con la dicitura "autenticata dal sottoscritto ai sensi della L. ...... del ..") unitamente alla documentazione richiesta con la raccomandata.

In tal modo mi tolgo già il pensiero: potranno essere oggetto di valutazione da parte della Commissione agli orali (anche se dovrebbe essere sufficiente quanto dichiarato nella domanda di partecipazione al concorso) ed, in caso di assunzione, saranno già inseriti nel fascicolo personale.
            Quoto in pieno. Già inviato il plico come dici tu ma senza autentica delle copie.
            I.Santacrocelover

Commenta

Ragazzi ma essere avvocato abilitato eventualmente dà punteggio? e bisognerebbe allegare qualche documentazione?

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
                Ragazzi ma essere avvocato abilitato eventualmente dà punteggio? e bisognerebbe allegare qualche documentazione?
                Rilancio: e la patente europea del computer (ECDL)?
                A naso direi di no, però sarebbe anche materia d'esame all'orale.

Commenta

a questo punto mi chiedo...ma vale anche l' FCE conseguito alla Cambridge e l'attestazione di uno stage in una s.p.a.???

Commenta

Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
                    a questo punto mi chiedo...ma vale anche l' FCE conseguito alla Cambridge e l'attestazione di uno stage in una s.p.a.???
                    spero che tu nella domanda abbia indicato tutte queste cose. Comunque se non l'hai fatto manda la documentazione lo stesso al massimo non la terranno in considerazione...!perchè credo che considerino ciò che è stato indicato nella domanda.

Commenta

Sto operando...
                    X