Ragazzi, sapete se i titoli diversi dalla laurea (dottorati, specializzazioni, stage ecc.) vanno presentati adesso o in un secondo momento? Per esempio dopo il tirocinio e prima dell'orale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DOTTORATI DI RICERCA, DIPLOMI DI SPECIALIZZAZIONE Ecc.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggioRagazzi, sapete se i titoli diversi dalla laurea (dottorati, specializzazioni, stage ecc.) vanno presentati adesso o in un secondo momento? Per esempio dopo il tirocinio e prima dell'orale?
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioSarebbe importante sapere quanto è stato determinante vantare dei titoli gli anni precedenti...
I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggioRagazzi, sapete se i titoli diversi dalla laurea (dottorati, specializzazioni, stage ecc.) vanno presentati adesso o in un secondo momento? Per esempio dopo il tirocinio e prima dell'orale?
In tal modo mi tolgo già il pensiero: potranno essere oggetto di valutazione da parte della Commissione agli orali (anche se dovrebbe essere sufficiente quanto dichiarato nella domanda di partecipazione al concorso) ed, in caso di assunzione, saranno già inseriti nel fascicolo personale.
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioIo presenterò tutti i titoli in fotocopia (con la dicitura "autenticata dal sottoscritto ai sensi della L. ...... del ..") unitamente alla documentazione richiesta con la raccomandata.
In tal modo mi tolgo già il pensiero: potranno essere oggetto di valutazione da parte della Commissione agli orali (anche se dovrebbe essere sufficiente quanto dichiarato nella domanda di partecipazione al concorso) ed, in caso di assunzione, saranno già inseriti nel fascicolo personale.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioRagazzi ma essere avvocato abilitato eventualmente dà punteggio? e bisognerebbe allegare qualche documentazione?
A naso direi di no, però sarebbe anche materia d'esame all'orale.
Commenta
-
Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggioa questo punto mi chiedo...ma vale anche l' FCE conseguito alla Cambridge e l'attestazione di uno stage in una s.p.a.???
Commenta
Commenta