annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale sede?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quale sede?

Vorrei scegliere una città vivibile, non troppo grande, con aria pulita, senza delinquenza, spazi aperti dove poter praticare attività sportive, clima mite, preferibilmente senza nebbia, dove si mangia bene e dove il costo della vita non è troppo alto ma non per questo pallosa e desolata.. Esiste un posto così tra le sedi indicate? mi sa di no, vero?

Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggio
    Vorrei scegliere una città vivibile, non troppo grande, con aria pulita, senza delinquenza, spazi aperti dove poter praticare attività sportive, clima mite, preferibilmente senza nebbia, dove si mangia bene e dove il costo della vita non è troppo alto ma non per questo pallosa e desolata.. Esiste un posto così tra le sedi indicate? mi sa di no, vero?
    sto facendo le tue stesse considerazioni, con in più la pretesa di avere l'aeroporto dietro l'angolo. Pavia non sarebbe male, e neanche Bergamo, anche se qui chissà quanto sono bene amati i siciliani..

Commenta

Per le vostre esigenze vi consiglio Morbegno in provincia di Sondrio!

Commenta

Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggio
        Per le vostre esigenze vi consiglio Morbegno in provincia di Sondrio!

Unni persi i scarpi u Signuri (dove ha perso le scarpe il Signore) si dice dalle mie parti

Commenta

più una fetta di ****
          gnegno nazionale :)

Commenta

Unni persi i scarpi u Signuri (dove ha perso le scarpe il Signore) si dice dalle mie parti
            sei siciliano??
            cerco le stesse cose ma come si fa a capire se esiste un posto del genere in lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggio
              sei siciliano??
              cerco le stesse cose ma come si fa a capire se esiste un posto del genere in lombardia?
              mi sembra che un posto del genere si chiamasse valle dell'Eden

Commenta

Sto operando...
              X