Vorrei scegliere una città vivibile, non troppo grande, con aria pulita, senza delinquenza, spazi aperti dove poter praticare attività sportive, clima mite, preferibilmente senza nebbia, dove si mangia bene e dove il costo della vita non è troppo alto ma non per questo pallosa e desolata.. Esiste un posto così tra le sedi indicate? mi sa di no, vero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quale sede?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggioVorrei scegliere una città vivibile, non troppo grande, con aria pulita, senza delinquenza, spazi aperti dove poter praticare attività sportive, clima mite, preferibilmente senza nebbia, dove si mangia bene e dove il costo della vita non è troppo alto ma non per questo pallosa e desolata.. Esiste un posto così tra le sedi indicate? mi sa di no, vero?
-
Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggioPer le vostre esigenze vi consiglio Morbegno in provincia di Sondrio!
Unni persi i scarpi u Signuri (dove ha perso le scarpe il Signore) si dice dalle mie parti
Commenta
-
Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggioVorrei scegliere una città vivibile, non troppo grande, con aria pulita, senza delinquenza, spazi aperti dove poter praticare attività sportive, clima mite, preferibilmente senza nebbia, dove si mangia bene e dove il costo della vita non è troppo alto ma non per questo pallosa e desolata.. Esiste un posto così tra le sedi indicate? mi sa di no, vero?gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggioUnni persi i scarpi u Signuri (dove ha perso le scarpe il Signore) si dice dalle mie parti
cerco le stesse cose ma come si fa a capire se esiste un posto del genere in lombardia?
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggiosei siciliano??
cerco le stesse cose ma come si fa a capire se esiste un posto del genere in lombardia?
Commenta
Commenta