annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un grande incoraggiamento per tutti!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
    ti auguro davvero il meglio per te e la tua famiglia, ma sono sicura che la tua forza e determinazione ti porteranno sempre piu' avanti. Eh eh eh sicuramente qualcuno scrivera' che il mio è falso buonismo....ma noi.....li lasciamo scrivere.....le pagine devono pur riempirsi in qualche modo. Bene, detto questo, levo le tende e vado a nanna dalla mia cucciola....nottteeeeeeeee
    Notte e stammi bene.
    I.Santacrocelover

Commenta

Hai ragione, ho notato tanto astio e sinceramente ho aperto un po gli occhi visto che non immaginavo alcune cose. Ad esempio non credevo nel depistaggio ma mi sono dovuta ricredere, insomma questo forum mi è servito innanzi tutto a capire come funzionano le selezioni pubbliche, ma soprattutto miha dato l'opportunità di farmi un po le ossa e di non credere sempre nella buona fede altrui. Tu per quale regione hai concorso? Io lombardia manon sono passata per un pelo, hopreso 25,841. Pazienza, ora sto studiando per altri concorsi speriamo bene, in bocca al lupoooo
      Anch'io ho concorso per la Lombardia.
      Faccio un grosso in bocca al lupo anche a te.

Commenta

grazie geordie, ho letto le altre discussioni, c'è ancora chi parla di irregolarità ecc ecc, ma sono davvero così lunghe le discussioni sui concorsi? uffi è passato piu di unmese ormai....

Commenta

grazie geordie, ho letto le altre discussioni, c'è ancora chi parla di irregolarità ecc ecc, ma sono davvero così lunghe le discussioni sui concorsi? uffi è passato piu di unmese ormai....
          Grazie a te. Non ne ho idea: il mio precedente e, oltre a questo, unico concorso risale a 8-9 anni fa. Probabilmente è del tutto normale che, dopo ogni prova concorsuale, vi siano delle discussioni in merito alla regolarità della stessa.

Commenta

ragazzi domani parto quindi non potro' seguire per un po le vostre discussioni!!!! un grande in bocca al lupo a tutti e mi auguro che al mio rientro io possa trovare una piacevole sorpresa (riguardante lo scorrimento....eh eh ) ciao a tuttiiiiiiii

Commenta

Sto operando...
            X