Ragazzi in queste ultime settimane sono state numerosissime le discussioni sugli esiti di questa selezione. Da una parte ci sono i vincitori, che giustamente cercano uno di tranquillità dopo la fatica, dall'altra parte ci sono gli esclusi che hanno un po d'amaro in bocca. Be' devo dire che personalmente sono stata coinvolta in discussioni un po accese tra "passati" ed "esclusi", ma sono giunta ad una grande "rivelazione", cioè la verità ragazzi miei è che siamo tutte persone in gamba ed eccellenti professionisti, le occasni non si presentano per tutti allo stesso momento, ciascuno di noi troverà la strada nel momento giusto! con questo voglio augurare a tutti i tirocinanti di cogliere con soddisfazione questa occasione e di trasformarla nell'occasione della propria vita. Poi auguro a tutti quelli che , come me, per ora non ce l'hanno fatta di rimanere sereni perchè la prossima occasione è certamente dietro l'angolo. Infine grazie moltissimo a tutti quelli che hanno elargito informazioni utilissime e gratuite sullo svolgimento delle prove......un buon ferragosto a tutti e ci teniamo aggiornati qui per tutto il resto. A presto, Sonia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un grande incoraggiamento per tutti!!!
Comprimi
X
-
chiedo scusa a tutti gli altri per questa mia risposta priva di classe, ma quando ci vuole ci vuole!!!! se sei pungente ti tirano le pietre, se sei gentile....lo stesso!!! dai unpo di calma!!! avevo aperto questa discussione per alleggerire un pò i toni, manon tutti riescono a resistere alle polemiche!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiochiedo scusa a tutti gli altri per questa mia risposta priva di classe, ma quando ci vuole ci vuole!!!! se sei pungente ti tirano le pietre, se sei gentile....lo stesso!!! dai unpo di calma!!! avevo aperto questa discussione per alleggerire un pò i toni, manon tutti riescono a resistere alle polemiche!!
Ok scusami non avevo capito che ti eri candidata a questo concorso perchè sei per la pace nel mondo...
Beh dei due a questo punto non so chi è più cafone....io ho espresso un mio pensiero, ossia quello di dire basta all'ipocrisia; tu mi hai mandato a quel paese...anche se ci sn i puntini ma quello era il senso...
Commenta
-
tu non hai espesso un pensiero, tu mi hai chiamata ipocrita senza nemmeno conoscermi, ma che ne sai? e poi.....ti ho solo mandato a farti un bel bagno......vi nascondete dietro un forum e siete cosi aggressivi, vorrei vedere se nella vita reale se siete i soliti uomini magari sottomessi alle fidanzate o alle mamme.......basta polemiche spostati su un'altra discussione,qui non sei il benvenuto
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiotu non hai espesso un pensiero, tu mi hai chiamata ipocrita senza nemmeno conoscermi, ma che ne sai? e poi.....ti ho solo mandato a farti un bel bagno......vi nascondete dietro un forum e siete cosi aggressivi, vorrei vedere se nella vita reale se siete i soliti uomini magari sottomessi alle fidanzate o alle mamme.......basta polemiche spostati su un'altra discussione,qui non sei il benvenutognegno nazionale :)
Commenta
Commenta