annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

certificato di idoneità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

certificato di idoneità

Ciao, ma anche a voi, oltre il tine test, hanno richiesto la visita cardiologica e psichiatrica??

ciaooo
    a me hanno richiesto oltre al tine test e alla visita cardiologica anche alcuni esami del sangue e gli esami delle urine!!

Commenta

a me hanno chiesto solo soldi

Commenta

Originariamente inviato da jessicaa Visualizza il messaggio
        a me hanno chiesto solo soldi
        EHEHEHE

Commenta

mi hanno chiesto i dindini e il certificato medico del medico di famiglia
          gnegno nazionale :)

Commenta

A me hanno chiesto certificato del medico di famiglia tine test o rx torace e cersamento

Commenta

Ho sbagliato... Volevo scrivere versamento ...

Commenta

Prassi da me seguita x la Puglia: Andato dalla Ausl x chieder gli esami a cui sottopormi, mi è stato detto di fare il mantoux o rx torace. Sono andato dal medico di famiglia che mi ha fatto la richiesta, ho pagato il ticket (5,53) al cup e con queste due carte sono andato a fare il test. Dopo tre giorni ho ritirato il certificato del test, ho pagato 18,53 (presso la ausl ti danno gli estremi x effettuare il versamentoall'ufficio postale) e mi sono presentato all'accettazione dell'ufficio ausl con tali documenti. Il medico li ha visionati, mi ha fatto qualche domanda e mi ha rilasciato il certificato.

Commenta

Originariamente inviato da kratos Visualizza il messaggio
                  Prassi da me seguita x la Puglia: Andato dalla Ausl x chieder gli esami a cui sottopormi, mi è stato detto di fare il mantoux o rx torace. Sono andato dal medico di famiglia che mi ha fatto la richiesta, ho pagato il ticket (5,53) al cup e con queste due carte sono andato a fare il test. Dopo tre giorni ho ritirato il certificato del test, ho pagato 18,53 (presso la ausl ti danno gli estremi x effettuare il versamentoall'ufficio postale) e mi sono presentato all'accettazione dell'ufficio ausl con tali documenti. Il medico li ha visionati, mi ha fatto qualche domanda e mi ha rilasciato il certificato.
                  Ciao...io sono pugliese...di Taranto!! oggi all'ASl mi è stato detto che basta il certificato del medico di famiglia e un versamento di 18 euro circa!!!
                  gnegno nazionale :)

Commenta

sono pugliese:

a me alla asl hanno detto che ci sono 2 tipi di certificati:
                    - quello di sana e robusta costituzione;
                    - quello + specifico rilasciato dal medico del lavoro;

quale dei 2 devo produrre? il primo è quello che ho prodotto per fare la domanda di GOT e VPO gennaio.

qualcuno può aiutarmi?

Commenta

Sto operando...
                    X