Ciao, ma anche a voi, oltre il tine test, hanno richiesto la visita cardiologica e psichiatrica??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
certificato di idoneità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jessicaa Visualizza il messaggioa me hanno chiesto solo soldi
Commenta
-
Prassi da me seguita x la Puglia: Andato dalla Ausl x chieder gli esami a cui sottopormi, mi è stato detto di fare il mantoux o rx torace. Sono andato dal medico di famiglia che mi ha fatto la richiesta, ho pagato il ticket (5,53) al cup e con queste due carte sono andato a fare il test. Dopo tre giorni ho ritirato il certificato del test, ho pagato 18,53 (presso la ausl ti danno gli estremi x effettuare il versamentoall'ufficio postale) e mi sono presentato all'accettazione dell'ufficio ausl con tali documenti. Il medico li ha visionati, mi ha fatto qualche domanda e mi ha rilasciato il certificato.
Commenta
-
Originariamente inviato da kratos Visualizza il messaggioPrassi da me seguita x la Puglia: Andato dalla Ausl x chieder gli esami a cui sottopormi, mi è stato detto di fare il mantoux o rx torace. Sono andato dal medico di famiglia che mi ha fatto la richiesta, ho pagato il ticket (5,53) al cup e con queste due carte sono andato a fare il test. Dopo tre giorni ho ritirato il certificato del test, ho pagato 18,53 (presso la ausl ti danno gli estremi x effettuare il versamentoall'ufficio postale) e mi sono presentato all'accettazione dell'ufficio ausl con tali documenti. Il medico li ha visionati, mi ha fatto qualche domanda e mi ha rilasciato il certificato.gnegno nazionale :)
Commenta
-
sono pugliese:
a me alla asl hanno detto che ci sono 2 tipi di certificati:
- quello di sana e robusta costituzione;
- quello + specifico rilasciato dal medico del lavoro;
quale dei 2 devo produrre? il primo è quello che ho prodotto per fare la domanda di GOT e VPO gennaio.
qualcuno può aiutarmi?
Commenta
Commenta