annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi emilia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
    da parte di qualche conoscenza interna pare che verranno tenute molto in considerazione. Non so poi però quali condizioni familiari faranno la differenza(suppongo figli molto piccoli o malati). E penso che, anche coloro che già hanno lavorato o lavorano in AE, saranno i primi ad essere collocati negli uffici da loro preferiti.
    scorpioncina :-)
    nn penso che in emilia ci siano tanti interni ..ammennocchè tu nn conosca casi particolari ... una volta gli interni nn potevano rimanere nel proprio ufficio per fare tirocinio.

Commenta

quindi colleghi di bologna giravano su bologna

Commenta

perdon sarà stato il sole ... ovvio che cmq non potevano fare tirocinio nel proprio uficio .. no .. non potevano tornare nel proprio ufficio dopo concorso.

Commenta

non lo so come funzioni lo sai meglio tu sicuramente perchè ti interessa. Però nel nuovo modulo di accettazione oltre a chiedere se si hanno figli e condizioni familiari particolari si chiede se si è già lavorato in AE e in quale sede. A questo punto se è vero quello che dici tu sarà per evitare che facciate il tirocinio nello stesso ufficio. Io non so quanti interni ci sono però se lo chiedono un motivo ci sarà no?

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
            non lo so come funzioni lo sai meglio tu sicuramente perchè ti interessa. Però nel nuovo modulo di accettazione oltre a chiedere se si hanno figli e condizioni familiari particolari si chiede se si è già lavorato in AE e in quale sede. A questo punto se è vero quello che dici tu sarà per evitare che facciate il tirocinio nello stesso ufficio. Io non so quanti interni ci sono però se lo chiedono un motivo ci sarà no?
            probabilmente sono documenti standard
            non mi risulta che ci siano in emilia colleghi in graduatoria .. ma anche se ci sono si conteranno su una mano ..
            poi me lo fai sapere :-)

Commenta

scusate, ma mi è arrivata la mail il 13 agosto e nella dichiarazione allegata al punto D) si parla di aver prestato l'attività lavorativa presso .......nella città di..... per il periodo .........
              ma si riferisce al lavoro in AE o in generale nella PA?
              è di quello che state discutendo???
              io chiederò ravenna!!!!!

Commenta

sulla mia raccomandata nn c'è nulla.
                scritto così sembrerebbe generico.

Commenta

Scusa Giorgia, visto che sei sicuramente la più pratica, ti chiedo se la sede del tirocinio dovrebbe poi coincidere con la sede dell'eventuale assunzione.

Commenta

Originariamente inviato da l.rabaglia Visualizza il messaggio
                    Scusa Giorgia, visto che sei sicuramente la più pratica, ti chiedo se la sede del tirocinio dovrebbe poi coincidere con la sede dell'eventuale assunzione.
                    no, quella dipenderà da come ti posizioni nella graduatoria post orale.

Commenta

Originariamente inviato da evalunact Visualizza il messaggio
                      Ciao anche io da catania, penso di mettere ferrare e forlì

p.s. se la tua scelta si basa sui voli, da parma c'è la windjet per catania

Scusa il ritardo, a proposito di Parma, all'aeroporto mi hanno detto che forse da Ottobre i voli saranno molto a singhiozzo da e per Parma; quindi ho preferito non rischiare...
                      Grazie comunque

Commenta

Sto operando...
                      X