annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi emilia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sedi emilia

Ho aperto questo post per tutti coloro che hanno deciso di concorrere in emilia e, avendo vinto la prima fase del concorso, dovranno fare la scelta delle 2 sedi preferite. Soprattutto per chi non è piazzato benissimo nella graduatoria, sarebbe di aiuto capire quali sono le città più gettonate, per poter valutare quale seconda preferenza mettere come eventuale paracadute...
    per quanto mi riguarda sono ancora un pò indecisa tra bologna, modena e ferrara. voi quali città indicherete?grazie.

Ciao, io sono a metà in graduatoria e sono orientata su sedi romagnole: Forlì e Rimini, anche se ogni tanto mi balena l'idea di Parma, sarebbe utile sapere quanti posti sono disponibili per ogni sede, stamattina provo a telefonare

Commenta

ho telefonato e la funzionaria mi ha detto che i posti dovrebbero essere 10 a forlì, 5 a rimini e 5 a parma,non ho chiesto di più perchè mi ha detto di dirle le sedi che mi interessavano

Commenta

Originariamente inviato da evalunact Visualizza il messaggio
        Ciao, io sono a metà in graduatoria e sono orientata su sedi romagnole: Forlì e Rimini, anche se ogni tanto mi balena l'idea di Parma, sarebbe utile sapere quanti posti sono disponibili per ogni sede, stamattina provo a telefonare

si infatti. anche solo sapere se a bologna utilizzeranno solo un ufficio o più può essere importante. se i 4 uffici di bologna vengono utilizzati tutti significa che una sessantina finiscono a bologna e nelle altre sedi più o meno una decina. Altrimenti suddividono una ventina per città. Io avevo chiamato ma non mi hanno saputo dire in quanti e quali uffici di bologna saremo inseriti.

Commenta

Originariamente inviato da evalunact Visualizza il messaggio
          ho telefonato e la funzionaria mi ha detto che i posti dovrebbero essere 10 a forlì, 5 a rimini e 5 a parma,non ho chiesto di più perchè mi ha detto di dirle le sedi che mi interessavano
          grazie mille!allora proviamo a fare qualche telefonata i questi giorni chiedendo altre città. Così se riusciamo a capire in tutte le sedi il numero dei posti dopo si possono dare preferenze con un minimo di speranze...

Commenta

ho telefonato in AE mi hanno detto che a bologna ci saranno tutti e 4gli uffici. mi ha detto che non sapeva in quanti verremo collocati ma che sapendo il numero delle sedi e dei tirocinanti potevo fare un calcolo approssimativo e capire più o meno per ciascuna sede quanti siamo.
            Se è vero che a Parma e Rimini ci saranno rispettivamente 5tirocinanti e forli 10 a mio avviso, considerando la grandezza delle città e degli uffici a bologna potrebbero collocarne circa20-25per ufficio, quindi circa sessanta/80 in totale. Anche modena e ferrara che sono molto grandi potrebbero finirci circa 15tirocinanti. i restanti verranno collocati tra cesena ravenna(5/10per ufficio).
            Che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
              ho telefonato in AE mi hanno detto che a bologna ci saranno tutti e 4gli uffici. mi ha detto che non sapeva in quanti verremo collocati ma che sapendo il numero delle sedi e dei tirocinanti potevo fare un calcolo approssimativo e capire più o meno per ciascuna sede quanti siamo.
              Se è vero che a Parma e Rimini ci saranno rispettivamente 5tirocinanti e forli 10 a mio avviso, considerando la grandezza delle città e degli uffici a bologna potrebbero collocarne circa20-25per ufficio, quindi circa sessanta/80 in totale. Anche modena e ferrara che sono molto grandi potrebbero finirci circa 15tirocinanti. i restanti verranno collocati tra cesena ravenna(5/10per ufficio).
              Che ne pensate?
              a bologna 1 in 15 arriveranno .. ma onsiderate che poi bo1 a dicembre ... inzia a traslocare ...viene divisa in due tra ex bo2 ed exbo3

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
                a bologna 1 in 15 arriveranno .. ma onsiderate che poi bo1 a dicembre ... inzia a traslocare ...viene divisa in due tra ex bo2 ed exbo3
                si sa già la data definitiva? a tuo parere saremo una quindicina anche negli altri uffici?forse un pò meno nel2 e3 per via del trasloco di bologna1?riesci ad avere qualche info in merito?se fossero 15 per ufficio sarebbero una sessantina che finirebbero a bologna...Non male!

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                  si sa già la data definitiva? a tuo parere saremo una quindicina anche negli altri uffici?forse un pò meno nel2 e3 per via del trasloco di bologna1?riesci ad avere qualche info in merito?se fossero 15 per ufficio sarebbero una sessantina che finirebbero a bologna...Non male!
                  parliamo di tirocinio ...cosa diversa sarà la sede definitiva ... dove molto probabilmente bologna nn ci sarà ..ammenocchè ... vista la ristrutturazione ... in atto .... nn decidano di accentrare personale negli uffici provinciali ,,, bah!!!

certo è che lo strano è che facciano arrivare 15 x un tirocinio in un ufficio in chiusura ... poi il bello è che neanche i 50 dip. di bo1 che dovranno andare a bo2 ...avranno tanto spazio a disposizione .... immagina ...se c'è posto x altre 15 30 persone ...
                  bah!!

Commenta

la data nn lo so, o 1 ottobre o metà ottobre .. in ufficio sapevo metà ottobre ... poi altre voci 1 ottobre ..secondo me .. neanche loro han ben deciso ...
                    si vedrà dopo le ferie di agosto ..
                    secondo me si trovano in difficoltà perchè pensano di fare diversamente da come han fatto negli anni passati..

Commenta

Sto operando...
                    X