annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi emilia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bah 1ottobre mi sembra strano...solo entro il 15 settembre dobbiamo inviare la documentazione, poi dovranno predisporre tutto, decidere per tutti 140in quali sedi collocarci e poi darci comunicazione dell'inizio del tirocinio. Mi sembra che il primo ottobre sia un pò troppo presto, certo nulla è impossibile!

Commenta

A me la segretaria dell'uff. personale, in via ufficiosa, mi ha detto che la data di inizio non era ancora sicura, ma che pensavano di iniziare per il 10-15 di ottobre

Commenta

io scommetto 15 ottobre non prima!!
        ma voi pensate di studiare in questi2mesi che ci rimangono?

Commenta

mi è arrivata l'email...

sono 45°... e scelgo bologna e ferrara!!!
          essendo di san giorgio di piano... disto una quindicina di km dalla prima ed una trentina dalla seconda

Commenta

a me è arrivata una nuova mail dall'AE con un modulo modificato per l'accettazione. A voi? in questo modulo si richiede se ci sono condizioni familiari particolari per cui si chiede una sede piuttosto che un'altra. A vostro parere terranno molto conto di tali situazioni?verranno addirittura prima della posizione in graduatoria?

Commenta

é arriata anche a me..nn so che priorità daranno alle esigenze familiari...boh, staremo a vedere!!

Commenta

io penso che metterò cesena e rimini come preferenze..essendo di cesenatico..

Commenta

Ciao a tutti, io sono di Catania (lontanuccio eh?) e metterò come sedi Forlì e Bologna; nelle motivazioni ho parlato di aeroporti e compagnie aeree, visto che per mia moglie sarà più facile venire da Catania se farò il tirocinio in una città dove c'è l'aeroporto

Commenta

Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
                    é arriata anche a me..nn so che priorità daranno alle esigenze familiari...boh, staremo a vedere!!
                    da parte di qualche conoscenza interna pare che verranno tenute molto in considerazione. Non so poi però quali condizioni familiari faranno la differenza(suppongo figli molto piccoli o malati). E penso che, anche coloro che già hanno lavorato o lavorano in AE, saranno i primi ad essere collocati negli uffici da loro preferiti.

Commenta

Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, io sono di Catania (lontanuccio eh?) e metterò come sedi Forlì e Bologna; nelle motivazioni ho parlato di aeroporti e compagnie aeree, visto che per mia moglie sarà più facile venire da Catania se farò il tirocinio in una città dove c'è l'aeroporto
                      Ciao anche io da catania, penso di mettere ferrare e forlì

p.s. se la tua scelta si basa sui voli, da parma c'è la windjet per catania

Commenta

Sto operando...
                      X