annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno sa di ricorsi per la Lombardia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    ufff io purtroppo so per certo che ci sono state colaborazioni...
    Poi la notizia di oggi che probabilmente i dipendenti alitalia confluiranno in AE mi ha fatto infuriare.....mi dispiace che rischiano il posto di lavoro...però peerchè non dare la precedenza a chi aveva raggiunto almeno l' idoneità in questo concorso? Era più giusto!!!L' Ae continua a dire che vogliono prendere i migliori e poi finisce così!!!
    ma è naturale che chi è rientrato neghi che ci siano state irregolarità.....piuttosto avrei bisogno di comunicare con te privatamente..come potrei fare? grazie

    Commenta


      #82
      sono pienamente daccordo.....mi puoi contattare a questo indirizzo: valeriagolino@libero.it

      Commenta


        #83
        Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
        sono pienamente daccordo.....mi puoi contattare a questo indirizzo: valeriagolino@libero.it
        Pelikana ci sei????

        Commenta


          #84
          Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggio
          Ti auguro (e lo dico con sincerità e non con doppio senso) di arrivare a fondo in questa vicenda...io non avrei problemi a rimettermi in gioco ed eventualmente ad accettare sconfitte.....che nella mia vita sono state tante.....ma forse sono state più importanti delle vittorie.....visto che mi hanno resa più forte e mi hanno insegnato a non arrendermi di fronte alle difficoltà.
          ciao, Valentina
          presto tornerai in formissima
          grazie per la mail

          Commenta


            #85
            ...insomma ....novità per i ricorsi presentati? fateci sapere

            Commenta


              #86
              Originariamente inviato da pelikana Visualizza il messaggio
              ...insomma ....novità per i ricorsi presentati? fateci sapere

              E' stato annullato il concorso! dovemo rifarlo tutto daccapo! non è vero scusa

              Commenta

              Sto operando...
              X