annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

liguria: se serve aiuto....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per le ferie dipende moltissimo dal direttore dell'Ufficio, comunque in generale basta mettersi d'accordo con i colleghi per non lasciare sguarnito il Team.

Commenta

grazie a kitrin e ancora una domanda!

Innanzitutto ti ringrazio per la gentilezza nel rispondere a tutte le domande...
      Però ne avrei ancora una: la richiesta di part-time è bene accetta.
      Nel senso che è abbastanza facile ottenerelo oppure viene solitamente rifiutato per vari motivi (tanto più che con il d.l. 112/2008 è diventato da diritto del lavoratore una facoltà di scelta del datore)?

Commenta

E' molto carino dare consigli ai nuovi tirocinanti....ma fossi in te la prossima volta darei una mail personale....non credo sia molto professionale dare la mail dell'ufficio...soprattutto se ti becca "Brunetta".... !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da kitrin Visualizza il messaggio
          per jessica: domani mi informo.
          Grazie kitrin

nel frattempo mi è appena arrivata la raccomandata che è uguale identica alla mail ricevuta...ora non resta altro che il certificato medico!

Commenta

Originariamente inviato da sacu Visualizza il messaggio
            Innanzitutto ti ringrazio per la gentilezza nel rispondere a tutte le domande...
            Però ne avrei ancora una: la richiesta di part-time è bene accetta.
            Nel senso che è abbastanza facile ottenerelo oppure viene solitamente rifiutato per vari motivi (tanto più che con il d.l. 112/2008 è diventato da diritto del lavoratore una facoltà di scelta del datore)?
            dopo un periodo di "liberi tutti" adesso cominciano a fare marcia indietro sulle concessioni di part-time. cioè, lo concedono ma: permettono solo periodi continuati e non spezzettati e... i direttori non nascondono la loro avversione.... (cioè non la prendono tanto bene!)

Commenta

Originariamente inviato da sole74 Visualizza il messaggio
              E' molto carino dare consigli ai nuovi tirocinanti....ma fossi in te la prossima volta darei una mail personale....non credo sia molto professionale dare la mail dell'ufficio...soprattutto se ti becca "Brunetta".... !!!!!
              non credo di aver fatto nulla di illecito.
              e, in fondo, stiamo parlando di lavoro.

Commenta

Kitrin...avrei una domanda da farti...preciso che sono un tirocinante della Lombardia,ma la procedura sarà uguale.Che tu sappia...nel caso in cui le sedi indicate come preferenze non possano essere soddisfatte,come si regolano?Quali citeri seguono?Tendono cmq se non in un ufficio preciso a farti rimanre in quella provincia oppure se non possono acontentarti ti mandano in una provincia che è semplicemente scoperta?
                Grazie mille anticipatamente per la risposta e per la disponibilità

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                  Kitrin...avrei una domanda da farti...preciso che sono un tirocinante della Lombardia,ma la procedura sarà uguale.Che tu sappia...nel caso in cui le sedi indicate come preferenze non possano essere soddisfatte,come si regolano?Quali citeri seguono?Tendono cmq se non in un ufficio preciso a farti rimanre in quella provincia oppure se non possono acontentarti ti mandano in una provincia che è semplicemente scoperta?
                  Grazie mille anticipatamente per la risposta e per la disponibilità
                  (stranamente) credo che la procedura non sia identica in tutte le regioni. ho sentito che in alcune danno un numero limitato di preferenze (e non so come si regoleranno). in liguria si esprime l'ordine di preferenza su TUTTE le destinazioni quindi non ci sono problemi.

Commenta

In Lombardia solo due preferenze e gli uffici oltre 50(ma senza indicazione dei posti)...se si riempiono le sedi più richieste non sappiamo come si regolano.Era per qullo che chiedevo.Grazie ugualmente.Ciao

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                      In Lombardia solo due preferenze e gli uffici oltre 50(ma senza indicazione dei posti)...se si riempiono le sedi più richieste non sappiamo come si regolano.Era per qullo che chiedevo.Grazie ugualmente.Ciao
                      non dovrei dirlo... ma esprimere solo due preferenze in una regione con così tanti Uffici può voler dire solo due cose: vogliono avere la più ampia discrezionalità per piazzare i funzionari dove serve di più o per accontentare più facilmente qualcuno.... nella migliore delle ipotesi potranno tenere invece conto dei carichi di famiglia, cosa che da noi non conta nulla (forse per qualcuno non conta nulla, ma una mamma con figli che lavora fa già una vita abbastanza grama, se poi deve fare centinaia di km... ci rinuncia!)

Commenta

Sto operando...
                      X