OGGETTO:
Selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 1180 unità per la terza area funzionale, di cui 45 per la regione Liguria (provvedimento n. 20893 dell’8 febbraio 2008) – Tirocinio teorico-pratico
Le comunico che ha superato la prova oggettiva attitudinale per la procedura selettiva indicata in oggetto, e si è collocata alla posizione n. ___ della graduatoria pubblicata in data 30 luglio 2008 sul sito regionale internet dell’Agenzia delle Entrate, riportando il voto di ________/30
Lei è, pertanto, ammessa a partecipare al tirocinio teorico-pratico della durata di sei mesi, previsto nel mese di ottobre nella data che le sarà comunicata con la successiva nota di convocazione.
Entro il 15 settembre, a pena di decadenza, dovrà inviare, anche tramite fax al numero 010/5548398, utilizzando il fac-simile allegato, la dichiarazione della propria volontà di partecipare al tirocinio oppure l’espressa rinuncia.
In caso di accettazione dovrà produrre entro la data del 15 settembre la seguente documentazione:
1) dichiarazione sostitutiva di certificazione (in carta libera), resa ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, comprovante:
a) il luogo e la data di nascita;
b) il possesso della cittadinanza italiana;
c) il godimento dei diritti civili e politici;
d) la residenza;
f) di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali;
g) l’assenza di altre borse di studio, comunque conferite, per il periodo del tirocinio
2) certificato medico (in carta libera), rilasciato dalla ASL competente, attestante l’idoneità fisica per l’assunzione nel pubblico impiego.
3) dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (in carta libera), resa ai sensi degli artt. 38 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, comprovante di non essere stato sottoposto a procedimento disciplinare né di essere stato destituito o licenziato ovvero dispensato dal servizio presso una pubblica amministrazione.
4) certificato di laurea.
5) fotocopia di un valido documento di identità.
Questo Ufficio effettuerà idonei controlli sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive rese, con particolare riguardo all’assenza di condanne penali, carichi pendenti ed interdizioni dai pubblici uffici. Le ricordo che, qualora si accertasse la falsità del contenuto delle dichiarazioni, sarà escluso dalla procedura concorsuale, ferme restando le sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. n. 445/2000.
(*)PER IL CAPO UFFICIO
Commenta