annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAIL CONVOCAZIONE (lombardia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Finalmente è arrivata la mail di convocazione ... speriamo bene nell'assegnazione delle sedi

Commenta

Arrivata!!!
      Non nascondo un pizzico di emozione.. e di soddisfazione all'apertura della mail.
      Ma avete visto quante sedi???
      Presumo che l'assegnazione avvenga nell'ordine della graduatoria della seconda prova.. io ho qualche difficoltà anche a scegliere gli uffici!!!

Commenta

Per il certificato di idoneità fisica la vostra asl di competenza vi ha richiesto una serie di esami del sangue ed esami delle urine oltre ad una visita cardiologica???
        Navigando su internet ho letto che il certificato di idoneità fisica per l'assunzione nel pubblico impiego è stato eliminato in alcune regioni come il piemonte e la liguria.
        Voi ne sapete qualcosa????
        ciaooo

Commenta

anche a me è arrivata la mail....quante sedi...spero,x motivi personali di nn finire nè a erba nè a cantù....si vedrà

Commenta

A me non è arrivato nulla....C'è qualcuno nella mia stessa situazione?
            Giovanni

Commenta

Ciao Fortealfiere... non sei l'unico a cui non è arrivato nulla. Attendiamo con pazienza... magari stanno andando in ordine alfabetico. Il mio inizia per "L". Il tuo?

Commenta

Originariamente inviato da turko Visualizza il messaggio
                Per il certificato di idoneità fisica la vostra asl di competenza vi ha richiesto una serie di esami del sangue ed esami delle urine oltre ad una visita cardiologica???
                Navigando su internet ho letto che il certificato di idoneità fisica per l'assunzione nel pubblico impiego è stato eliminato in alcune regioni come il piemonte e la liguria.
                Voi ne sapete qualcosa????
                ciaooo
                in Lombardia è stato eliminato, però, visto che il concorso è nazionale, le ASL possono ancora rilasciarlo...non ho idea delle visite che ti possano fare però

Commenta

il mio cognome inizia per M ed è arrivata a ora di pranzo, ma state tranquilli, max domani, se non più tardi, arriverà anche a voi

Commenta

Il mio cognome inizia con la lettera F...Se a simo73 è già arrivata, forse stanno seguendo l'ordine della graduatoria della seconda prova...Boh...

Commenta

Io sono in posizione n. 252... cmq non saprei, aspettiamo...

Commenta

Sto operando...
                      X