annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAIL CONVOCAZIONE (lombardia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
    ARRIVATAAAAAA
    ...che ne dite di iniziare un sondaggino in modo che chi spera di andare nelle stesse sedi possa cominciare a prendere contatti?
    Io Milano devo solo decidere gli uffici da indicare

Commenta

lecco, come seconda non so ancora. Io abiterei proprioa 100 metri dall'ufficio di Lecco.

Commenta

io come prima scelta metto lodi...chissà quanti posti ci sono...la seconda non so ancora
        qualcuno sceglierà lodi? teniamoci in contatto

Commenta

una info.....

Originariamente inviato da MANU*76 Visualizza il messaggio
          Io Milano devo solo decidere gli uffici da indicare
          Ma si può (deve) specificare anche l'ufficio territoriale (es. Desio nel caso di Milano) oppure va indicata soltanto la città?
          Grazie

Commenta

Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggio
            Ma si può (deve) specificare anche l'ufficio territoriale (es. Desio nel caso di Milano) oppure va indicata soltanto la città?
            Grazie
            Devi indicare l'ufficio, non la provincia, per cui se indichi Desio devi mettere Desio1 o Desio2.

Saronno we're coming!!abito a 5 minuti di auto da li

Commenta

Originariamente inviato da cecio85 Visualizza il messaggio
              devi indicare l'ufficio, non la provincia, per cui se indichi desio devi mettere desio1 o desio2.

Saronno we're coming!!abito a 5 minuti di auto da li:d
              guarda speriamo tengano conto di queste nostre indicazioni...

Commenta

speriamo...

Commenta

scusate una curiosità: alcuni andranno anche in direzione regionale in via manin a milano?

Commenta

Io lo vedo un pò improbabile...e cmq dobbiamo agire d'astuzia, nel senso che se io so di essere 190esima in graduatoria, nn potrò scegliere milano poichè lì rientreranno i primi 100 o poco più..in questo modo nn mi brucio l'opportunità di scegliere un altro ufficio prima che me lo assegnino loro..questo sempre se seguono la graduatoria e nn optano per altri criteri ovviamente

Commenta

Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
                      scusate una curiosità: Alcuni andranno anche in direzione regionale in via manin a milano?
                      tra le sedi indica via della moscova, che sarebbe vicino via manin quindi sede centrale

Commenta

Sto operando...
                      X