Originariamente inviato da paperopap
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La comunicazione: quando arriva?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioper quanto riguarda il piemonte ti dico che sono indicati singoli uffici...tipo torino 1, torino 2 ecc.
Oh, ok. Penso che il criterio varrà un po' per tutte le regioni.
Grazie mille.
Commenta
-
Comunque sono indicati uffici grandi. Evidentemente vogliono farci fare il tirocinio in gruppi da almeno una decina di persone per poterci valutare meglio! Da ciò presumo che la valutazione del direttore dell'ufficio avrà un grosso peso, forse maggiore della prova orale...sottolineo che questo è solo un mio parere!
Commenta
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioComunque sono indicati uffici grandi. Evidentemente vogliono farci fare il tirocinio in gruppi da almeno una decina di persone per poterci valutare meglio! Da ciò presumo che la valutazione del direttore dell'ufficio avrà un grosso peso, forse maggiore della prova orale...sottolineo che questo è solo un mio parere!
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggioanche in emilia solo città grandi!scusate ma voi in piemonte dove ci sono più uffici hanno specificato 1-2-3??perchè per bologna, pur essendoci 4uffici è stata indicata solo la sede Bologna senza specificare gli uffici..
Commenta
Commenta