annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La comunicazione: quando arriva?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se dalla comunicazione che riceverai (io non ho avuto nulla) c'è scritto suppongo si debba far affidamento a quello e non all'asl piemontese..suppongo

Commenta

quod abundat non vitiat!....se ci viene rikiesto, meglio farlo

Commenta

[quote=paky;201646]quod abundat non vitiat!....se ci viene rikiesto, meglio farlo[/quote

Lo penso anch'io...meglio non rischiare il tirocinio per un semplice certificato medico! A volte dimentico ke siamo in italia...

Commenta

Ho sentito una ASL del Piemonte: mi ha detto che in base alla l.reg.15/08 il certificato non è + necessario, allora ho chiamato l'AE. Loro lo vogliono lo stesso, allora ho richiamato l'ASL e mi hanno detto che se il bando è nazionale me lo faranno lo stesso.
          Spero che qs esperienza possa essere utile a qualcuno!
          CIAO!

Commenta

Buongiorno a tutti. Vi informo che la D.R. Lombardia stamane mi ha detto che spediranno le raccomandate la sett. pross. e che sono accettati solo i certificati delle A.S.L., quindi non consultate i medici militari!Infine mi hanno detto che tutti i certificati dovranno essere inviati entro il 15 Sett.
            Buone vacanze.

Commenta

Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti. Vi informo che la D.R. Lombardia stamane mi ha detto che spediranno le raccomandate la sett. pross. e che sono accettati solo i certificati delle A.S.L., quindi non consultate i medici militari!Infine mi hanno detto che tutti i certificati dovranno essere inviati entro il 15 Sett.
              Buone vacanze.

scusa raffa...non ti hanno detto nulla per quanto riguarda le destinazioni....allora si possono dare delle preferenze??

Commenta

A proposito delle preferenze non mi hanno detto assolutamente nulla! Purtroppo!

Commenta

Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
                  A proposito delle preferenze non mi hanno detto assolutamente nulla! Purtroppo!
                  in tutte le regioni sono 2 le preferenze che si possono dare!

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                    in tutte le regioni sono 2 le preferenze che si possono dare!
                    Preferenze di sede oppure di agenzia?
                    Se cioè in un comune vi sono due agenzie, è possibile scegliere Comune1 e Comune2, oppure direttamente Comune?

Commenta

Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggio
                      Preferenze di sede oppure di agenzia?
                      Se cioè in un comune vi sono due agenzie, è possibile scegliere Comune1 e Comune2, oppure direttamente Comune?
                      Hai visto la convocazione che ha postato quel ragazzo? c'era scritto Bologna, e non Bologna1 e Bologna2, ecc... quindi credo che si potra' indicare la citta' e basta.
                      ciao
                      Ciao,
                      Andy

Commenta

Sto operando...
                      X