se dalla comunicazione che riceverai (io non ho avuto nulla) c'è scritto suppongo si debba far affidamento a quello e non all'asl piemontese..suppongo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La comunicazione: quando arriva?
Comprimi
X
-
Ho sentito una ASL del Piemonte: mi ha detto che in base alla l.reg.15/08 il certificato non è + necessario, allora ho chiamato l'AE. Loro lo vogliono lo stesso, allora ho richiamato l'ASL e mi hanno detto che se il bando è nazionale me lo faranno lo stesso.
Spero che qs esperienza possa essere utile a qualcuno!
CIAO!
Commenta
-
Buongiorno a tutti. Vi informo che la D.R. Lombardia stamane mi ha detto che spediranno le raccomandate la sett. pross. e che sono accettati solo i certificati delle A.S.L., quindi non consultate i medici militari!Infine mi hanno detto che tutti i certificati dovranno essere inviati entro il 15 Sett.
Buone vacanze.
Commenta
-
Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti. Vi informo che la D.R. Lombardia stamane mi ha detto che spediranno le raccomandate la sett. pross. e che sono accettati solo i certificati delle A.S.L., quindi non consultate i medici militari!Infine mi hanno detto che tutti i certificati dovranno essere inviati entro il 15 Sett.
Buone vacanze.
scusa raffa...non ti hanno detto nulla per quanto riguarda le destinazioni....allora si possono dare delle preferenze??
Commenta
-
Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggioA proposito delle preferenze non mi hanno detto assolutamente nulla! Purtroppo!
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggioin tutte le regioni sono 2 le preferenze che si possono dare!
Se cioè in un comune vi sono due agenzie, è possibile scegliere Comune1 e Comune2, oppure direttamente Comune?
Commenta
-
Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggioPreferenze di sede oppure di agenzia?
Se cioè in un comune vi sono due agenzie, è possibile scegliere Comune1 e Comune2, oppure direttamente Comune?
ciaoCiao,
Andy
Commenta
Commenta