Ragazzi, ma sul modello di dichiarazione sostitutiva di certificazione in allegato c'è bisogno dell'ultimo punto?"...di essere immediatamente disponibile all'impiego"
Il certificato di laurea io ce l'ho da alcuni anni, dovrei farlo di nuovo o basta la fotocopia?
Anch'io ho il certificato sostitutivo ormai abbastanza datato (anno 2001) ... penso che vada bene ... è stato rilasciato dall'Università per eventuali concorsi ... anche se chiedessi un nuovo certificato il contenuto non cambierebbe, ma solo la data
Ragazzi, ma sul modello di dichiarazione sostitutiva di certificazione in allegato c'è bisogno dell'ultimo punto?"...di essere immediatamente disponibile all'impiego"
Vedi cosa richiede l'Ae ... se non è richiesto, non inserirlo
Anch'io ho il certificato sostitutivo ormai abbastanza datato (anno 2001) ... penso che vada bene ... è stato rilasciato dall'Università per eventuali concorsi ... anche se chiedessi un nuovo certificato il contenuto non cambierebbe, ma solo la data
Va bene, si tratta di un documento che accerta un dato non soggetto a modifiche nel tempo.
Figuratevi che, la prima volta che lo chiesi in segreteria, l'impiegato me ne diede ben 6, mi disse "vedrà che le serviranno, così evita di tornare ogni volta"
infatti mi sembrava strano..anche perchè si è parlato che sono arrivate e mail e telefonate. In ogni caso visto che gentilmente ci sono stati indicati i documenti che l'Agenzia richiede, possiamo attivarci per predisporli. Io sto avendo grossi problemi con l'ASL sono tutti in ferie e non mi rispondono al telefono. L'unica indicazione che ho avuto da un addetto è che bisogna fare due accertamenti specifici, di cui uno è il Tine test, che richiedono tempi un pò più lunghi.
Io venerdì parto e sono fuori per due settimane, considerata la lentezza di tali strutture...ho paura di non fare in tempo!
Commenta