annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La comunicazione: quando arriva?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie!!!!
    gnegno nazionale :)

Commenta

spero ke la possibilità di esprimere le preferenze nn riguardi solo il Piemonte!

Commenta

per la documentazione in carta libera come vi organizzate???
        gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
          1) dichiarazione sostitutiva di certificazione (in carta libera), resa ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, comprovante:

a) il luogo e la data di nascita;

b) il possesso della cittadinanza italiana;

c) il godimento dei diritti civili e politici;

d) la residenza;

e) di non aver riportato condanne penali, di non avere procedimenti penali in corso e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa; in caso contrario specificare il tipo di condanna penale riportata e gli eventuali procedimenti penali in corso;
          f) di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali;
          g) l’assenza di altre borse di studio, comunque conferite, per il periodo del tirocinio

2) certificato medico (in carta libera), rilasciato dalla ASL competente, attestante l’idoneità fisica per l’assunzione nel pubblico impiego.
          3) dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (in carta libera), resa ai sensi degli artt. 38 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, comprovante di non essere stato sottoposto a procedimento disciplinare né di essere stato destituito o licenziato ovvero dispensato dal servizio presso una pubblica amministrazione.
          4) certificato di laurea.
          5) fotocopia di un valido documento di identità.
          X la tempistica non so che dirti perché io sono disperata: sono in puglia, ho la residenza in piemonte dove ho concorso e non tornerò su prima del 20 settembre. A telefono mi hanno detto ke potrebbe andar bene anche il certificato di un'altra asl...vedrò domani...
          devono essere trasmessi via fax o con raccomandata?

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
            scusa ma a quale regione hai partecipato?
            in Toscana
            Ciao,
            Andy

Commenta

Originariamente inviato da jessicaa Visualizza il messaggio
              magari ti escludono perchè ti hanno beccato che hai rubato un questionario....
              Non ho rubato nulla, voi usate questo termine ma non corrisponde al vero, ho chiesto ad un bel vigilante biondo col ciuffo se lo potevo tenere e mi ha detto di si! Ciao
              Ciao,
              Andy

Commenta

Grazie Valelina, almeno inizio ad organizzarmi un pò per preparare qualche documento.

Vi chiedo:

Un modello predefinito di dichiarazione sostitutiva lo scaricate da qualche parte?

Il certificato di laurea io ce l'ho da alcuni anni, dovrei farlo di nuovo o basta la fotocopia?

E la dichiarazione di atto notorio come la elaborate?

Commenta

Originariamente inviato da paky Visualizza il messaggio
                  spero ke la possibilità di esprimere le preferenze nn riguardi solo il Piemonte!
                  va beh il Piemonte è orribile. ..quindi una sede vale l'altra

Commenta

Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
                    Grazie Valelina, almeno inizio ad organizzarmi un pò per preparare qualche documento.

Vi chiedo:

Un modello predefinito di dichiarazione sostitutiva lo scaricate da qualche parte?

Il certificato di laurea io ce l'ho da alcuni anni, dovrei farlo di nuovo o basta la fotocopia?

E la dichiarazione di atto notorio come la elaborate?
                    Ciao ti allego quello che ho trovato sul forum
                    Spero di esserti stato utile
                    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
                      Sono al lavoro, mio marito mi ha telefonato dicendo che c'e' una raccomandata alle poste in giacenza per me... forse e' quella, fino a domani alle 12 pero' non la posso ritirare!!! ciao
                      Ciao mi raccomando facci sapere appena ritiri la raccomandata..

Commenta

Sto operando...
                      X