annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La comunicazione: quando arriva?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da andsab Visualizza il messaggio
    ... si ma tanto la 1 e la 3 sono dichiarazioni tue in carta libera ...
    l'unica cosa da verificare sono i tempi per ottenere il certificato medico.
    infatti i 30giorni forse sono previsti proprio per dare il tempo di fare la visita medica. Comunque quando la feci a gennaio per VPO e Got aspettai molto poco per l'appuntamento, circa una settimana!Qui in emilia sono abbastanza veloci. tranquilli Si sta abbondantemente dentro i 30giorni!

Commenta

Originariamente inviato da evalunact Visualizza il messaggio
      ho chiamato in direzione in emilia e mi hanno detto che le raccomandate arriveranno a fine agosto.
      è possibile esprimere una preferenza, che però non sarà vincolante.
      Ho anche chiesto quante fossero le preferenze esprimibili ma l'impiegata non mi ha saputo dire...ho dimenticato di chiederle se ci sarà un corso per tutti a Bologna nei primi 15 giorni
      per i primi 15gg mi sembra strano che facciano un corso che neppure è previsto dal bando!a mio parere leggendo il bando saremo chiamati il giorno in cui inizia il tirocinio vero e proprio. Poi posso sbagliarmi!

Commenta

... si ma tanto la 1 e la 3 sono dichiarazioni tue in carta libera ...
        l'unica cosa da verificare sono i tempi per ottenere il certificato medico.
        Certificato medico già ottenuto oggi. Ti fanno il Tine test e devi tornarci dopo un paio di giorni per vedere se c'è stata reazione. Dopodichè ti rilasciano il certificato a vista.

Commenta

Ciao,
          1- dichiarazione sostitutiva di certificazione per residenza, luogo e data di nascita, obblighi militari e via dicendo;
          2- certificato medico di idoneità all'impiego;
          3- dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà + copia documento attestante di non essere stato destituito, sottoposto a provvedimento disciplinare, licenziato da pubblico impiego.
          Scusa ma serve anche un certificato di laurea?E le altre dichiarazioni,vanno fatte cmq al Comune di residenza?
          Spalletti uno di noi

Commenta

Aggiungo che non capisco come ognuno di noi possa fare una dichiarazione sostitutiva (a capa sua)...ai sensi di quale art.del DPR...che manco mi ricordo più???
            :-)
            Spalletti uno di noi

Commenta

Calma ragazzi
              Sicuramente la comunicazione ci spiegherà tutto:
              - quali documenti produrre precisamente;
              - se esprimere o no le preferenze;
              - entro quali termini e in che modalità rispedire tutto all'Ae;
              Secondo me la comunicazione conterrà anche una dichiarazione sostitutiva da compilare, firmare e rispedire all'ae.

Godiamoci queste calde giornate d'agosto!

Commenta

per scorpioncina: anch'io lo feci per got e vpo...alla mia asl di appartenenza mi hanno richiesto anche le analisi del sangue per il rilascio del certificato di idoneità...insieme al tine test e al certificato anamnestico del tuo medico curante...

Commenta

Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggio
                  per scorpioncina: anch'io lo feci per got e vpo...alla mia asl di appartenenza mi hanno richiesto anche le analisi del sangue per il rilascio del certificato di idoneità...insieme al tine test e al certificato anamnestico del tuo medico curante...
                  probabilmente ogni ASL avrà le sue regole per rilasciare i certificati di sana e robusta costituzione!Ma poi siamo così sicuri che ce lo chiederanno?non dovrebbero chiederlo al momento dell'assunzione?mah aspettiamo, tanto le indicazioni utili ci saranno fornite nella comunicazione.

Commenta

In effetti..che diamine, dobbiamo stare a produrre incartamenti per un mese????

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                      no. Quando vai a firmare il contratto definitivo sarai chiamato dopo quelli che ti precedono in graduatoria e dovrai scegliere tra le sedi rimaste. non è detto, quindi, che ci sia quella in cui hai fatto il tirocinio. Dipende molto da come ti collochi in graduatoria!ovviamente fino ad ora hanno sempre assegnato così le sedi definitive se poi cambiano proprio questa volta non te lo so dire, ma con alta probabilità sarà come ti ho detto.
                      Grazie Scorpioncina sei sempre esaustiva.

Commenta

Sto operando...
                      X