Originariamente inviato da andsab
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La comunicazione: quando arriva?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da evalunact Visualizza il messaggioho chiamato in direzione in emilia e mi hanno detto che le raccomandate arriveranno a fine agosto.
è possibile esprimere una preferenza, che però non sarà vincolante.
Ho anche chiesto quante fossero le preferenze esprimibili ma l'impiegata non mi ha saputo dire...ho dimenticato di chiederle se ci sarà un corso per tutti a Bologna nei primi 15 giorni
Commenta
-
Originariamente inviato da andsab Visualizza il messaggio... si ma tanto la 1 e la 3 sono dichiarazioni tue in carta libera ...
l'unica cosa da verificare sono i tempi per ottenere il certificato medico.
Commenta
-
Originariamente inviato da andsab Visualizza il messaggioCiao,
1- dichiarazione sostitutiva di certificazione per residenza, luogo e data di nascita, obblighi militari e via dicendo;
2- certificato medico di idoneità all'impiego;
3- dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà + copia documento attestante di non essere stato destituito, sottoposto a provvedimento disciplinare, licenziato da pubblico impiego.Spalletti uno di noi
Commenta
-
Calma ragazzi
Sicuramente la comunicazione ci spiegherà tutto:
- quali documenti produrre precisamente;
- se esprimere o no le preferenze;
- entro quali termini e in che modalità rispedire tutto all'Ae;
Secondo me la comunicazione conterrà anche una dichiarazione sostitutiva da compilare, firmare e rispedire all'ae.
Godiamoci queste calde giornate d'agosto!
Commenta
-
Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggioper scorpioncina: anch'io lo feci per got e vpo...alla mia asl di appartenenza mi hanno richiesto anche le analisi del sangue per il rilascio del certificato di idoneità...insieme al tine test e al certificato anamnestico del tuo medico curante...
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggiono. Quando vai a firmare il contratto definitivo sarai chiamato dopo quelli che ti precedono in graduatoria e dovrai scegliere tra le sedi rimaste. non è detto, quindi, che ci sia quella in cui hai fatto il tirocinio. Dipende molto da come ti collochi in graduatoria!ovviamente fino ad ora hanno sempre assegnato così le sedi definitive se poi cambiano proprio questa volta non te lo so dire, ma con alta probabilità sarà come ti ho detto.
Commenta
Commenta