annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia: chi RINUNCIA al tirocinio si faccia avanti!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lombardia: chi RINUNCIA al tirocinio si faccia avanti!!!

Potrebbe essere utile capire quanti potrebbero rinunciare al tirocinio perchè, magari, impegnati in altro...

cumbà forse non ti è chiaro un concetto la graduatoria da cui attingerebbero in caso di defezioni è in quel 40% in più!!

Commenta

LEGGETEVI IL BANDO prima di mettere in giro queste voci. Tutti i + 40% sono ammessi di diritto al tirocinio semestrale!!

Commenta

Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggio
        LEGGETEVI IL BANDO prima di mettere in giro queste voci. Tutti i + 40% sono ammessi di diritto al tirocinio semestrale!!
        Ma io ho un dubbio se dovessero scorrere la graduatoria anche di un posto e il punteggio successivo all'ultimo classificato avesse tipo 4/5 parimerito dovrebbero prenderli tutti??? perchè leggendo bene il bando sembrerebbe che i parimerito siano comunque ammessi

Commenta

stando a ciò che dice il bando sì, dato che coloro che si sono classificati a parimerito con l'ultimo vengono ammessi al tirocinio.

Commenta

ragazzi, sono stato poco felice nella comunicazione. intendevo: se, accidentalmente, dovessero rinunciare al tirocinio i concorsisti dal 481 al 672esimo (e in questo caso NON scorrerrebbero alcuna graduatoria per certo!) ritengo che gli altri 480 possano avere molte più chance di essere assunti. mi sembra un ragionamento chiaro.

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
              ragazzi, sono stato poco felice nella comunicazione. intendevo: se, accidentalmente, dovessero rinunciare al tirocinio i concorsisti dal 481 al 672esimo (e in questo caso NON scorrerrebbero alcuna graduatoria per certo!) ritengo che gli altri 480 possano avere molte più chance di essere assunti. mi sembra un ragionamento chiaro.
              dal bando, inoltre, si evince che la graduatoria finale terrà conto soltanto della valutazione del tirocinio e della prova orale.

Commenta

giusto. a volte nelle elucubrazioni del forum si tende a complicare le cose.
                a mio parere un punto fermo esiste. mi spiace per coloro che sono oltre al 672esimo posto: nessuno scorrimento; di conseguenza le eventuali rinunce al tirocinio favorirebbero teoricamente i rimanenti...

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
                  giusto. a volte nelle elucubrazioni del forum si tende a complicare le cose.
                  a mio parere un punto fermo esiste. mi spiace per coloro che sono oltre al 672esimo posto: nessuno scorrimento; di conseguenza le eventuali rinunce al tirocinio favorirebbero teoricamente i rimanenti...
                  concordo. ma secondo te quante defezioni ci saranno?

Commenta

da 30 a 50. non mi chiedere perchè, ma ho una sensazione forte riguardo a queste cifre. di dove sei giulio?

Commenta

Sto operando...
                    X