Potrebbe essere utile capire quanti potrebbero rinunciare al tirocinio perchè, magari, impegnati in altro...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lombardia: chi RINUNCIA al tirocinio si faccia avanti!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggioLEGGETEVI IL BANDO prima di mettere in giro queste voci. Tutti i + 40% sono ammessi di diritto al tirocinio semestrale!!
Commenta
-
ragazzi, sono stato poco felice nella comunicazione. intendevo: se, accidentalmente, dovessero rinunciare al tirocinio i concorsisti dal 481 al 672esimo (e in questo caso NON scorrerrebbero alcuna graduatoria per certo!) ritengo che gli altri 480 possano avere molte più chance di essere assunti. mi sembra un ragionamento chiaro.
Commenta
-
Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggioragazzi, sono stato poco felice nella comunicazione. intendevo: se, accidentalmente, dovessero rinunciare al tirocinio i concorsisti dal 481 al 672esimo (e in questo caso NON scorrerrebbero alcuna graduatoria per certo!) ritengo che gli altri 480 possano avere molte più chance di essere assunti. mi sembra un ragionamento chiaro.
Commenta
-
Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggiogiusto. a volte nelle elucubrazioni del forum si tende a complicare le cose.
a mio parere un punto fermo esiste. mi spiace per coloro che sono oltre al 672esimo posto: nessuno scorrimento; di conseguenza le eventuali rinunce al tirocinio favorirebbero teoricamente i rimanenti...
Commenta
Commenta