annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stipendio netto agenzie entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se si preferiscono i soldi rispetto allo svolgimento di un servizio reso alla comunità bisogna cercare lavori diversi, magari lavori per i quali ci si debba impegnare un pò più nello studio. D'altronde chi ha seminato noci non può pretendere di raccogliere pesche.

Apposto

Commenta

A posto, a posto, a posto!!! Ma cosa è appposto?

Commenta

E poi che c'entrano le noci e le pesche? Ma che vuoi dire? Quì siamo tutti altamente qualificati ed abbiamo studiato duramente per essere ammessi al tirocinio.

Commenta

Originariamente inviato da kenneth78 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi! Il mio dubbio è: chi sceglie di lavorare nell'agenzia delle entrate, e ci riesce (dopo non poche peripezie) è destinato a prendere 1530 euro per tutta la vita (lavorativa)? Esistono gli scatti di anzianità...? E se si a quanto ammontano?
          L'ultimo stipendio netto che ho visto era di 1.550 (nel periodo in cui non vengono trattenute le addizionali).
          Scatti di anzianità? Non esistono. Esistono solo i passaggi da un livello all'altro (saranno sui 100 euro lordi: miei colleghi ne hanno ottenuto uno dopo ben 9 anni di anzianità).

Commenta

Originariamente inviato da B2C Visualizza il messaggio
            L'ultimo stipendio netto che ho visto era di 1.550 (nel periodo in cui non vengono trattenute le addizionali).
            Scatti di anzianità? Non esistono. Esistono solo i passaggi da un livello all'altro (saranno sui 100 euro lordi: miei colleghi ne hanno ottenuto uno dopo ben 9 anni di anzianità).
            gli scatti di anzianità esistono eccome!
            altrimenti sarebbe antisindacale.
            Certo, non sono una cifra importante (sui 37 euro lordi) e, a livello di periodicità, uno ogni 3 anni.

Commenta

Originariamente inviato da rivels Visualizza il messaggio
              gli scatti di anzianità esistono eccome!
              altrimenti sarebbe antisindacale.
              Certo, non sono una cifra importante (sui 37 euro lordi) e, a livello di periodicità, uno ogni 3 anni.
              No, ti sbagli, non esistono: mi hanno detto che esistevano una volta, poi li hanno aboliti: infatti i miei colleghi che lavorano dal 1999 fino a qualche mese fa avevano il mio stesso stipendio.
              Ciao.

Commenta

Scusate ragazzi, a chi sia informato chiedo: la banca delle ore è prevista?

Commenta

Banca delle ore? E che roba è?

Commenta

Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggio
                    Banca delle ore? E che roba è?
                    Consiste nell'accantonamento di ore di lavoro in più, oltre il normale orario di lavoro, che vengono poi recuperate come ore o giornate intere di riposo - molti CCNL prevedono questo istituto che DICIAMO aveva destato il mio interesse

Commenta

Originariamente inviato da B2C Visualizza il messaggio
                      No, ti sbagli, non esistono: mi hanno detto che esistevano una volta, poi li hanno aboliti: infatti i miei colleghi che lavorano dal 1999 fino a qualche mese fa avevano il mio stesso stipendio.
                      Ciao.
                      Ma quindi fino a quanto arriva lo stipendio nel corso della carriera, salvo passaggi di grado.
                      (es. stipendio di un funzionario con molti anni di servizio tipo capoufficio o capoarea).

Commenta

Sto operando...
                      X