annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stipendio netto agenzie entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

credo che dal ccnl si possa capire...
    f1 euro 20214,68 per 12 a cui va aggiunta la 13° più indennità di amministrazione euro 490 per 12 mensilità...il netto..per favore..dovreste essere in grado di calcolarlo!!!( almeno approsiimativamnete...calcola circa 9% contributi...imposta lorda..detrazioni..et voilà)

Commenta

Calcolo busta paga

Il calcolo approssimato della possibile busta paga: ipotesi di lavoratore senza familiari a carico.

retribuzione base: 20.214,72/12= 1.684,56+
      indennità di amministrazione : 499,42
      _______
      ret.base 2.183,98

Retrib. Lorda base € 2.183,98
      Trattenute previd. - € 196,56

imposta lorda € 486,60
      - Detrazione base - 82,65
      _________
      Trattenuta fiscale - € 403,96

netto in busta: 1.98742-
      408,96=
      _________
      € 1.583,46 (a cui deve ancora essere tolto l'importo delle addizionali comunali e regionali.... posso stimare un 40-50 euro): confermo quindi € 1.530 netti

Durante il tirocinio avremo una borsa di studio di 1.450,00 euro lordi (assoggettata a ritenuta fiscale ma non previdenziale) quindi:

REt.lorda 1.450,00-
      ritenute fiscali 242,11-
      addizionali (stima) 30,00
      ________
      netto 1.180,00 circa

le addizionali comunque non ci sono tutti i mesi e il calcolo è molto aprossimato per due motivi: sono variabili da Regione e Comune e, inoltre hanno un sistema di acconti e saldo abbastanza complicato....

Commenta

Plaia non potevi essere più preciso. Grazie
        P.S. Se le addizionali non si applicano il primo anno vuol dire che il primo anno lo stipendio netto sarà 1580 euro?

Commenta

Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggio
          Plaia non potevi essere più preciso. Grazie
          P.S. Se le addizionali non si applicano il primo anno vuol dire che il primo anno lo stipendio netto sarà 1580 euro?
          forse sì... ma non me la sento di dirtelo con certezza... mi sembra che comunque per le addizionali comunali qualcosa in acconto (il 30% credo) venga trattenuto (e credo che venga in rate...) ma su questo specifico punto non sono molto preparato... per le regionali viene versato solo dopo il conguaglio di fine anno, comunque prendetele come approssimazioni se ci fosse qualcuno con qualifica F1 che confermasse sarebbe sicuramente meglio!!

P.S.: x chi avesse coniuge e/o figli a carico sarebbe anche qualcosina di più

Commenta

Ma sicuro i buoni pasto sono solo 2 a settimana?Io sapevo che invece erano per ogni giorno superiore alle 6 ore.

Commenta

Ciao ragazzi! Il mio dubbio è: chi sceglie di lavorare nell'agenzia delle entrate, e ci riesce (dopo non poche peripezie) è destinato a prendere 1530 euro per tutta la vita (lavorativa)? Esistono gli scatti di anzianità...? E se si a quanto ammontano?

Commenta

Originariamente inviato da joblins Visualizza il messaggio
                Ma sicuro i buoni pasto sono solo 2 a settimana?Io sapevo che invece erano per ogni giorno superiore alle 6 ore.
                e no, se non danno i buoni pasto per tutti i giorni mi sa che rinuncio al tirocinio

Commenta

I buoni pasto spettano soltanto per i giorni con più di 6 ore lavorative.
                  Tuttavia negli uffici locali per motivi di servizio l'orario di lavoro è imposto : due rientri (per i quali spettano i buoni pasto) e tre giornate CORTE (niente buoni pasto).

Gli aumenti di stipendio sono legati per lo più ai rinnovi contrattuali ad oggi circa 70 euro a biennio .......poi dipende dai livelli F1....ect...

Commenta

Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggio
                    e no, se non danno i buoni pasto per tutti i giorni mi sa che rinuncio al tirocinio
                    PaoloConte sei proprio un bricconcello....

Commenta

allora 1550 all'incirca il primo anno, dopo non lo so perchè ancora non ci sono arrivata... però meno perchè addizionali comunali e regionali saranno scomputate dallo stipendio, purtroppo, quindi si guadagnerà meno.
                      i buoni pasto sono di sette euro ciascuno, due alla settimana se fai due rientri, se fai sette ore e 12, lo prendi tutti i giorni, ma devi stare fino ad un certo orario, non posso essere più precisa eprchè non mi sono mai informata, visto che preferisco avere qualche pomeriggio libero.
                      i tirocinanti guadagnano meno per i primi sei mesi, credo intorno ai 1150.
                      Ciao, spero di esservi stata d'aiuto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X