annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stipendio netto agenzie entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stipendio netto agenzie entrate

In numerosissimi forum ho letto cifre anche molto diverse relative allo stipendio netto percepito dai dipendenti dell'AE (facia retributiva F1). C'è qualche funzionario che saprebbe dirmi a quanto ammonta il netto di fine mese (possibilmente aggiornato al 2008)? Grazie
    Ultima modifica di anitro83; 01-08-2008, 09:11.

1530 netti + 60 euro di buoni pasto + straordinari + eventuali indennità di funzione.
    Ma non sono un funzionario... almeno non ancora...

Commenta

Ti ringrazio filostrob. Ma attualmente stai lavaorando presso l'AE? E i 60 euro di buoni pasto sono mensili?

Commenta

e per lo stage?1450 lordi a quanto più o meno corrispondono netti?

Commenta

Credo di poter confermare, l'avevo letto nel contratto collettivo nazionale delle agenzie fiscali, l'avevo trovato in rete...un attimo che vedo se lo ritrovo...Aspettate...Trovato. Se non sbaglio la tabella che interessa dovrebbe essere quella di pag. 22.
          File allegati

Commenta

Non lavoro in agenzia ma sarò ad ottobre un tirocinante in Lombardia. Comunque l'informazione che ti passo te la doi con cognizione di causa perché ho visto la busta paga di una mia amica che è funzionaria f1 in Toscana. I buoni pasto sono 7 euro l'uno (2 a settimana). Te li danno solo per i rientri. quindi sono circa 8,5 rientri al mese (sarebbero 8 se il mese fosse di 28 giorni) e quindi 7 x 8,5 = 59,5 circa. Ovviamente sono mensili

Commenta

Per quanto riguarda lo stage non ho la certezza assoluta ma quei 1450 euro lordi dovrebbero aggirarsi intorno ai 1150 euro netti. Euro più euro meno

Commenta

Dalle tabelle allegate al contratto collettivo nazionale per le Agenzie Fiscali è molto difficile poter risalire allo stipendio netto. C'è bisogno dell'intervento di qualche funzionario dell'AE...

Commenta

Grazie filostrob, 6 stato molto esauriente.

Commenta

una mia amica che lavora con cfl ha detto che prende netti sui 15oo poco più o poco meno.

Commenta

Sto operando...
                    X