annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Studio tributario affermato o AE?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
    fino a prova contraria dispongo ancora di due neuroni in sinapsi per pensare e ti dico: ma quale ragionamento sottile, il tuo ragionamento è grossolano!
    non ti rendi conto che stai confermando quello che ho sostenuto nel post precedente!
    Tu rivendichi il primato del posto pubblico, alla stregua del primato della Chiesa nell'800!
    Solo i soldi possono dissuadere un'anima timorata di Dio dal rinunciare ad un posto pubblico in favore del privato!
    hai una allucinante concezione manicheista del lavoro; il privato è il male (orari impossibili, precarietà) il pubblico è il bene (la passeggiatina, la palestra)!
    chi lavora nel privato, secondo te, è semplicemente uno sfigato che non ha fiducia nei suoi mezzi e quindi non va a tentare i concorsi pubblici!!
    Fossi in voi farei uno sperticato elogio del lavoro privato, considerando il momento difficile del nostro Paese ci manca solo che tutti quanti si mettano in testa di fare gli impiegati pubblici!
    e chi ce li paga gli stipendi?
    quindi, andate a lavorare privati barbun e pagate le tasse, altrimenti la passeggiatina immerso nello smog di Milano non me la posso permettere!
    prima di tutto parla come mangi..perchè da come parli sei abbastanza grossolano e ridondante.primo.
    non ho mai detto che tutti debbano scegliere la strada del concorso.ognuno ha delle aspirazioni..rileggi quello che ho scritto.se nella vita ti piace fare la libera professione o lavorare nel privato sei libero di farlo.quindi quei due neuroni secondo me..meglio che li fai vedere.
    in questa discussione un ragazzo chiedeva un consiglio e io sinceramente,avendo lavorato sia nel pubblico che nel privato, mi son permesso di dire la mia opinione...permesso!!
    quando stavo nella azienda privata venivo sfruttato per pochi soldi e lavoravo fino alle 21.spesso..
    in 7 mesi non ho avuto vita sociale perchè le ore sono quelle che sono..
    e allora ho deciso di cambiare.

se avessi letto meglio il mio post io ho scritto(te lo cito magari con tutti questi discorsetti ti fanno flip flop gli occhietti):

"molti scelgono il privato perchè dicono..nei concorsi è tutto taroccato.neanche mi ci metto.e si sbaglia!tentar non nuoce..
    poi ognuno ha le sue aspirazioni personali..certo!però non mettersi a fare concorsi solo per paura di non farcela è da stupidi.."
    quindi cosa vuol dire..vuoi la parafrasi?
    vuol dire che se uno sa cosa vuole ce la può fare..in ogni campo.
    se permetti..certo sempre se permetti, il lavoro privato in Italia è purtroppo condizionato da molti fattori..e la precarietà non l'ho inventata io.
    in passato mi sono posto di fronte a un bivio e ho scelto il pubblico..
    come tanti altri sul forum ho una mia idea..io rispetto la tua.ma anche tu rispetta la mia..perchè se sei un frustrato che non ha risolto nulla nella vita e ti ritrovi a quarant'anni o giù di lì non è con me che te la devi prendere.
    visto che ogni tanto gli occhietti ti fanno flip flop ripeto il se.se..
    capito?
    tu non fai l'apologia del lavoro privato.non la fai del pubblico.non la fai del libero professionista..ma allora di cosa stai parlando?parli e ti contraddici su tutto!
    poi mi fa ridere il fatto che tutti vogliano fare i dipendenti pubblici.c'è una selezione caro..corretta o no che sia alla fine qualcuno la spunta e altri rimangono alla finestra..prima o poi toccherà anche a loro oppure si dirotteranno a fare qualcos'altro.
    è la vita..
    Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da Miky Visualizza il messaggio
      >>>

Lavoro per vivere...e guadagnare!!!!
      ovviamente...penso che tutti vogliano guadagnare.ma la linea è così sottile che tanti si perdono..e infatti non capiscono cosa io stia dicendo.

Commenta

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
        cara mia,
        se tu in 10 anni di onorato lavoro non sei riuscita ad affermarti come avvocato, cosa vuoi da me?
        se sei rimasta nell'ombra e nessun cliente accorre da te, che colpa ne ho io?
        Di ogni cosa, ne fate sempre una questione personale, senza capire le questioni di fondo!
        Ebbene, andiamo sul personale:
        l'abilitazione ce l'ho da un pezzo (solo che mi vergogno ad esibire il titolo come fate tutti voi sul forum, considerando che andrete a fare gli impiegati pubblici)!
        Tra l'altro, avevo una bella stanzetta tutta per me, messami a disposizione dal titolare dello studio e anche la targhetta con il mio nome sul muro adiance al portone (che emozione)!
        Mi sono impegnato, ho sgomitato, ho cercato di affermare la mia intelligenza e il mio carisma, ma ad un certo punto ho capito che non ce l'avrei fatta ad essere un grande avvocato!
        Sebbene anch'io ricevessi complimenti e riconoscimenti , ero sempre il collaboratore dell'Avv............
        Per cui, ho mollato tutto!
        ma non mi sognerei mai di dire che l'avvocato è un mestiere per gente avida e truffatrice, come hai fatto tu!
        Inoltre, dimmi dove ho fatto l'apologia del lavoro privato?
        Anch'io sono di stampo hegeliano, preferisco che il mio padrone sia lo Stato, ma non mi esalto per un posticino da burocrate, soltanto perchè lavoro meno degli altri e prendo pure i buoni posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        X prima cosa io non ho la stanzetta da un avvocato, ma ho il mio studio, con i miei clienti ecc, ecc,( chi lo dice che non ho un cliente ecc, tu?)e te lo dico non x vantarmi, ma x dire che x fare l'avv.ci si deve anche assumere i rischi,e non attendere dal dominus chissà che valorizzazione, che non arriverà mai( anzi tu sei stato anche agevolato,rispetto a tanti, dato che ti hanno messo pure una stanza a disposizione)!Ma se parti da zero, con spese dello studio, tasse e tutto il resto ti rimane ben poco.Essere un buon avv. non vuol dire necessariamente guadagnare bene!mentre ci sono tanti,che non sono buoni avv. e guadagnano tanto, e se vogliamo far finta di credere alle favole facciamo finta!Poi, se davvero ti piace la professione come dici, allora provaci, ma davvero, assumendone le responsabilità e i rischi!
        Io volevo solo dirti, e poi chiudo, che non è bello schernire chi è felice x una tale opportunità,dato che con i tempi che corrono un lavoro in ae vale oro!

Commenta

Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggio
          Studio tributario affermato tutta la vita!!! Senza esitazioni!!!
          e allora i concorsi che li fai a fare?non ti getti alla ricerca di qualche affermato studio?
          sei in tempo..il treno passa!

Commenta

Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggio
            E quindi...?Agenzia delle entrate o studio..?il problema persiste...anche se il grande Guccini avrebbe fatto lo stesso......
            Studio tributario affermato, senza alcun dubbio.

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
              Studio tributario affermato, senza alcun dubbio.
              Solo a condizione che le ore lavorative siano almeno 14-15 al giorno, però.

Commenta

Originariamente inviato da Solibio
                lascia perdere..si diverte così il tipo.
                non vogliamo mica togliergli il giochino..
                magari non è che schernisce..è che l'invidia fa brutti scherzi!
                ......!!

Commenta

beh anche 16-17..perchè no!d'altronde con le scadenze in atto che fai?ti tiri indietro?non va bene..

Commenta

Senza alcun dubbio lo studio tributario: le soddisfazioni economiche e professionali che puoi avere non sono neanche paragonabili al lavoro da travet!
                    Farei volentieri a cambio con te!

Commenta

Concordo. B2C sei un grande!!!

Commenta

Sto operando...
                      X